sacrum Inviato 29 Novembre, 2012 #1 Inviato 29 Novembre, 2012 Un saluto a tutti, non so molto di numismatica,quindi chiedo il vostro aiuto per capire di cosa si tratta.Ho ereditato questa per me bellissima (moneta medaglia patacca) vi chiedo quindi se autentica, la datazione e qualche cenno storico per capire cosa custodisco. Vi ringrazio anticipatamente. Ps. sono riuscito a mettere solo una foto, ditemi se posso usare un'altro post per mettere il retro? Cita
profausto Inviato 29 Novembre, 2012 #2 Inviato 29 Novembre, 2012 posta l'altra immagine qui di seguito - possibilmente diritta ! - poi aggiungi peso e diametro Cita
sacrum Inviato 29 Novembre, 2012 Autore #3 Inviato 29 Novembre, 2012 Il retro, purtroppo per peso e diametro non posso adesso non sono a casa, magari domani se possibile,grazie. Cita
sacrum Inviato 29 Novembre, 2012 Autore #4 Inviato 29 Novembre, 2012 Retro, purtoppo non sono a casa per peso e diametro, se posso domani, grazie. Cita
claudiodruso Inviato 29 Novembre, 2012 #5 Inviato 29 Novembre, 2012 ciao non saprei che cosa sia, ma di sicuro non è una moneta. Cita
sacrum Inviato 30 Novembre, 2012 Autore #6 Inviato 30 Novembre, 2012 Chiedo scusa per il disordine con cui sto dando i dati. Peso 35g Diametro 3,7 cm PS. non capisco perche' non riesco a vedere le risposte sotto il post, vedo solo l'anteprima ed il numero dei commenti, se qualcuno mi fa la gentilezza di mandarmi un messaggio per capire se c'e' un modo corretto per vedere la discussione? Grazie Cita
sacrum Inviato 1 Dicembre, 2012 Autore #7 Inviato 1 Dicembre, 2012 Quindi non si riesce a capire cosa sia? Cita
avgvstvs Inviato 2 Dicembre, 2012 #8 Inviato 2 Dicembre, 2012 E' una patacca per turisti, comunque tienila per ricordo visto che l'hai ereditata. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..