rocciu Inviato 30 Novembre, 2012 #1 Inviato 30 Novembre, 2012 Salve a tutti ho da poco acquistato 2 sterline d'oro. A casa ho notato che entrambe hanno dei piccoli acciacchi (vedi foto all.). Il loro valore è sempre lo stesso a quelle perfette? ringrazio chi mi darà risposta. Cita
donax Inviato 30 Novembre, 2012 #2 Inviato 30 Novembre, 2012 Le foto sono poco chiare, prova i ricaricarle ad una ris. maggiore, magari usando qualche host esterno. Dalle foto sembra che erano montate su un ciondolo o un braccialetto, riguardo al valore resta grossomodo lo stesso, l'oro è sempre quello, ma se dovessi comprarle per me le eviterei. Cita
miroita Inviato 30 Novembre, 2012 #3 Inviato 30 Novembre, 2012 Dalle foto sembra che erano montate su un ciondolo o un braccialetto, riguardo al valore resta grossomodo lo stesso, l'oro è sempre quello Confermo, tra l'altro mi sembrano annate molto comuni e quindi il loro valore è quello dell'oro. Cita
rocciu Inviato 1 Dicembre, 2012 Autore #4 Inviato 1 Dicembre, 2012 Le foto sono poco chiare, prova i ricaricarle ad una ris. maggiore, magari usando qualche host esterno. Dalle foto sembra che erano montate su un ciondolo o un braccialetto, riguardo al valore resta grossomodo lo stesso, l'oro è sempre quello, ma se dovessi comprarle per me le eviterei. Ecco le foto più nitide. Cita
rocciu Inviato 1 Dicembre, 2012 Autore #5 Inviato 1 Dicembre, 2012 Dalle foto sembra che erano montate su un ciondolo o un braccialetto, riguardo al valore resta grossomodo lo stesso, l'oro è sempre quello Confermo, tra l'altro mi sembrano annate molto comuni e quindi il loro valore è quello dell'oro. Ecco le foto più nitide. Cita
marcantonio Inviato 1 Dicembre, 2012 #6 Inviato 1 Dicembre, 2012 il valore dell'oro e' sempre lo stesso ma qualunque difetto deprezza la moneta...... ce ne sono di meglio,marcantonio. Cita
rocciu Inviato 1 Dicembre, 2012 Autore #7 Inviato 1 Dicembre, 2012 il valore dell'oro e' sempre lo stesso ma qualunque difetto deprezza la moneta...... ce ne sono di meglio,marcantonio. Grazie mille. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..