Acqvavitus Inviato 3 Dicembre, 2012 #1 Inviato 3 Dicembre, 2012 Questa qui presenta sopra la corona del re una sbavatura che non riesco a capire cosa sia, a primo occhio si potrebbe optare per un foro otturato male, ma sul rovescio la moneta non presenta nessun segno, e questa è cosa strana, sapreste darmi una spiegazione concreta? Cita
lindap Inviato 3 Dicembre, 2012 #3 Inviato 3 Dicembre, 2012 secondo me è stato colato sopra dell'argento per chiudere un buco o riparare un segno da appicicagnolo Cita Awards
Acqvavitus Inviato 3 Dicembre, 2012 Autore #5 Inviato 3 Dicembre, 2012 Il buco l'avevo escluso anch'io, cosa sarebbe questo appiccagnolo che dite? Cita
domanex Inviato 3 Dicembre, 2012 #6 Inviato 3 Dicembre, 2012 L'appiccagnolo è un anello o gancio saldato o fissato ad una moneta per permetterne l'utilizzo come ciondolo o comunque per poterla appendere. Cita
ray-ban Inviato 3 Dicembre, 2012 #7 Inviato 3 Dicembre, 2012 Mi sa che era meglio prima della "riparazione" Cita
Danielucci Inviato 4 Dicembre, 2012 #9 Inviato 4 Dicembre, 2012 Mi sa che era meglio prima della "riparazione" Esattamente... Cita
Acqvavitus Inviato 4 Dicembre, 2012 Autore #10 Inviato 4 Dicembre, 2012 E già lo penso anch'io, chi la rimosso se faceva più attenzione forse poteva anche riuscire a fare un bel lavoro. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..