Kikko72 Inviato 4 Dicembre, 2012 #1 Inviato 4 Dicembre, 2012 Ciao,avrei bisogno di info a riguardo di questo mezzo dollaro.Nn riesco a trovare la tiratura :-( Ho capito solo che nn è in argento.Potete indicarmi qualche sito o darmi voi notizie in merito? L'ho trovata a 10 euro,che ne pensate? Cita
nibanny Inviato 4 Dicembre, 2012 #2 Inviato 4 Dicembre, 2012 E' un dollaro in clad (copper/nickel), le tirature sono basse, così come per il Calcio dello stesso anno. Il valore dipende se è Proof o Uncirculated e dalla conservazione, ovviamente, tuttavia direi che per 10 euro lo hai preso bene! Tiirature: PROOF 1996-S = 114.315 UNC 1996-D = 49.533 MM Cita
Kikko72 Inviato 4 Dicembre, 2012 Autore #3 Inviato 4 Dicembre, 2012 E' un dollaro in clad (copper/nickel), le tirature sono basse, così come per il Calcio dello stesso anno. Il valore dipende se è Proof o Uncirculated e dalla conservazione, ovviamente, tuttavia direi che per 10 euro lo hai preso bene! Tiirature: PROOF 1996-S = 114.315 UNC 1996-D = 49.533 MM Ciao,la moneta in questione è proof e in verità nn l'ho presa ancora.Stavo aspettando una risp x poi valutarne l'acquisto.Grazie per tutte le info. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..