Torakiki Inviato 5 Dicembre, 2012 #1 Inviato 5 Dicembre, 2012 L'ho acquistata alcuni anni fa, quando andai ad abitare ad Ostia, l'ho messa in un album con cartoline, foto ed altro, tra cui questa moneta che mi ricordo c'entrava con Ostia, mi dite cos'è e di che periodo è? La foto non è un granché, ma non mi serve una perizia. Grazie. Cita
profausto Inviato 5 Dicembre, 2012 #2 Inviato 5 Dicembre, 2012 Ostia RIC 35 Sear'88 #3776 Maxentius AE Follis. IMP C MAXENTIVS P F AVG, laureate head right / AETERNITAS AVG N, Castor and Pollux facing one another, holding horses to center & spears to outside, MOSTP o MOSTS in ex. RIC 35 of Ostia. Cita
profausto Inviato 6 Dicembre, 2012 #4 Inviato 6 Dicembre, 2012 per completezza MASSENZIO (306 - 312) Sezioni:Imperatori Occidente,Tetrarchia Nome completo: Marcus Aurelius Valerius Maxentius Nascita: 278 Morte: 312 Predecessore: Massimiano Successore: Costantino I Padre: Massimiano Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..