Fathom Inviato 6 Dicembre, 2012 #1 Inviato 6 Dicembre, 2012 (modificato) Mi sapete identificare questa moneta (grande circa come 2centesimi di euro) e anche quanto può essere il suo valore? Io sono solo riuscito a capire che è di Innocenzo XII e dovrebbe essere di argento. Grazie in anticipo. Modificato 6 Dicembre, 2012 da Fathom Cita
euenigma Inviato 6 Dicembre, 2012 #2 Inviato 6 Dicembre, 2012 (modificato) salve sembra un mezzo grosso la moneta uguale alla tua e 11 e 12 contando dal alto http://www.mcsearch....=705&l=&page=19 Modificato 6 Dicembre, 2012 da euenigma Cita
rcamil Inviato 6 Dicembre, 2012 #3 Inviato 6 Dicembre, 2012 Mi sapere identificare dire questa moneta (grande circa come 2centesimi di euro) e anche quanto può essere il suo valore? Io sono solo riuscito a capire che è di Innocenzo XII e dovrebbe essere di argento. Come indicato da euenigma, si tratta di un mezzo grosso in argento, la zecca è quella di Roma. La moneta è catalogata dal Muntoni al n°108. Peccato per la conservazione non eccelsa, a giudicare dalle foto pare anche reduce da montatura, e così il valore si abbassa notevolmente, direi che siamo attorno a 10-15 euro massimo. Ciao,RCAMIL. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..