cori Inviato 22 Marzo, 2006 #1 Inviato 22 Marzo, 2006 Salute a tutti....Questo che vi posto é il mio ultimo acquisto... La domanda che vi pongo é la seguente... La moneta ha una patina nera, guardando l'immagine del retro, si vedono chiaramente delle incrostazioni... ...sono incrostazioni della patina oppure sono incrostazioni a contatto della superficie della moneta e totalmente ricoperte dalla patina? Marco Cita Awards
william Inviato 22 Marzo, 2006 #2 Inviato 22 Marzo, 2006 Salute a tutti....Questo che vi posto é il mio ultimo acquisto...La domanda che vi pongo é la seguente... La moneta ha una patina nera, guardando l'immagine del retro, si vedono chiaramente delle incrostazioni... ...sono incrostazioni della patina oppure sono incrostazioni a contatto della superficie della moneta e totalmente ricoperte dalla patina? Marco 109798[/snapback] ti posso chiedere quanto l'hai pagata? :) Cita
miglio81 Inviato 22 Marzo, 2006 #3 Inviato 22 Marzo, 2006 Inanzi tutto cori, gran bell'acquisto!!! :) I miei complimenti. Secondo mè è la seconda ipotesi. Almeno dalla foto, sembra che la patina sia compatta, sopra a una superficie rovinata e irregolare sottostante. :D Cita
danielealberti Inviato 22 Marzo, 2006 #4 Inviato 22 Marzo, 2006 metterci le mani significa rovinarla. hai fatto un buonissimo affare a mio avviso lele Cita
Giovenaledavetralla Inviato 22 Marzo, 2006 #5 Inviato 22 Marzo, 2006 Sembrano ancora delle tracce di terra, comunque non toccarla perchè potrebbe saltare. Molto bella complimenti. Cita
cori Inviato 22 Marzo, 2006 Autore #6 Inviato 22 Marzo, 2006 metterci le mani significa rovinarla. hai fatto un buonissimo affare a mio avvisolele 109899[/snapback] ...no metterci le mani...non mi sfiora nanche l'idea... :D Ma...a questo punto...é la patina che salva la moneta.....se non ci fosse, esteticamente sarebbe meno bella Marco Cita Awards
danielealberti Inviato 22 Marzo, 2006 #7 Inviato 22 Marzo, 2006 a mio avviso sono incrostazioni ricoperte da patina, se non ci fossero la moneta sarebbe più ben delineata e più bella ( Non che così sia brutta) lele Cita
william Inviato 22 Marzo, 2006 #8 Inviato 22 Marzo, 2006 metterci le mani significa rovinarla. hai fatto un buonissimo affare a mio avvisolele 109899[/snapback] ...no metterci le mani...non mi sfiora nanche l'idea... :D Ma...a questo punto...é la patina che salva la moneta.....se non ci fosse, esteticamente sarebbe meno bella Marco 109908[/snapback] ma quanto l'hai pagata? :rolleyes: Cita
cori Inviato 22 Marzo, 2006 Autore #9 Inviato 22 Marzo, 2006 beh....visto che questa non potevo averla...sono felicissimo della MIA :lol: cmq ...tu lo sai Lele... :D era un po che mi faceva pensare.... :P Marco Cita Awards
william Inviato 22 Marzo, 2006 #10 Inviato 22 Marzo, 2006 beh....visto che questa non potevo averla...sono felicissimo della MIA :lol: cmq ...tu lo sai Lele... :D era un po che mi faceva pensare.... :P Marco 109922[/snapback] si ma quanto l'hai pagata?? :huh: Cita
cori Inviato 22 Marzo, 2006 Autore #11 Inviato 22 Marzo, 2006 si ma quanto l'hai pagata?? :D non lo voglio dire willy, se no te l'avrei detto subito :D ciao Marco Cita Awards
william Inviato 23 Marzo, 2006 #12 Inviato 23 Marzo, 2006 si ma quanto l'hai pagata?? :D non lo voglio dire willy, se no te l'avrei detto subito :D ciao Marco 109997[/snapback] ok scusa. :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..