Manuel D'anna Inviato 12 Dicembre, 2012 #1 Inviato 12 Dicembre, 2012 potete dirmi gentilmente come pulire questo eyuro e farlo diventare come nuovo??presenta questa patina scura uniforme..premetto che l ho trovata i spiaggia non col metal detector.grazie mille anticipatamente .. Cita
TIBERIVS Inviato 12 Dicembre, 2012 #2 Inviato 12 Dicembre, 2012 L'unico consiglio che posso darti, considerato la moneta, è di pulirla con il SIDOL, così il cassiere del bar la riconosce, e ti bevi un buon caffè :beerchug: TIBERIVS Cita
Indiana Henry Inviato 13 Dicembre, 2012 #3 Inviato 13 Dicembre, 2012 altrimenti lasciala com'è e spendila nelle macchinette automatiche dell'autostrada o delle merendine.. Cita
Manuel D'anna Inviato 13 Dicembre, 2012 Autore #4 Inviato 13 Dicembre, 2012 raga ho risolto con l aceto di vno..e' tornata cm nuovagrazie mille lostesso.. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..