dommga63 Inviato 16 Dicembre, 2012 #1 Inviato 16 Dicembre, 2012 Rispetto al catalogo Alfa, il Gigante per la cartamoneta insererisce un'interessante sezione sugli errori e varianti della banconote. Io possiedo il catalogo del 2011 ma non quello del 2013. Quest'anno ho comprato i cataloghi alfa delle banconote e monete e vorrei evitare di acquistare un altro catalogo solo per una sezione di poche pagine. C'è qualcuno che potrebbe dirmi se nella sezione ERRORI e VARIANTI del GIGANTE CARTAMONETA 2013 sono state inserire anche le quotazioni? Grazie a tutti :help: Cita
poli1 Inviato 16 Dicembre, 2012 #2 Inviato 16 Dicembre, 2012 ciao io devo ancora comprarlo ma penso che sia difficile che diano delle quotazioni su varianti ed errori, anche perche' penso che sia difficile valutare la rarita' dei singoli errori per il fatto che non si puo' sapere quanti pezzi siano usciti dalla b.i. ,e quindi determinare una quotazione. comunque aspettiamo che ci dia conferma chi lo ha gia' comprato. ciao Cita
dommga63 Inviato 2 Giugno, 2013 Autore #3 Inviato 2 Giugno, 2013 Ciao Poli1, Allora l'hai comprato questo catalogo? Fammi sapere ciao io devo ancora comprarlo ma penso che sia difficile che diano delle quotazioni su varianti ed errori, anche perche' penso che sia difficile valutare la rarita' dei singoli errori per il fatto che non si puo' sapere quanti pezzi siano usciti dalla b.i. ,e quindi determinare una quotazione. comunque aspettiamo che ci dia conferma chi lo ha gia' comprato. ciao Cita
Vascon Leonardo Inviato 10 Giugno, 2013 #4 Inviato 10 Giugno, 2013 Ciao Poli1, Allora l'hai comprato questo catalogo? Fammi sapere io ce l'ho..se avete bisogno di qualcosa basta chiedere :lol: Cita
nikita_ Inviato 10 Giugno, 2013 Supporter #5 Inviato 10 Giugno, 2013 io ce l'ho..se avete bisogno di qualcosa basta chiedere :lol: C'è già una richiesta :) proprio nel post iniziale: C'è qualcuno che potrebbe dirmi se nella sezione ERRORI e VARIANTI del GIGANTE CARTAMONETA 2013 sono state inserire anche le quotazioni? Cita Awards
Vascon Leonardo Inviato 11 Giugno, 2013 #6 Inviato 11 Giugno, 2013 C'è già una richiesta :) proprio nel post iniziale: C'è qualcuno che potrebbe dirmi se nella sezione ERRORI e VARIANTI del GIGANTE CARTAMONETA 2013 sono state inserire anche le quotazioni? no. Non ci sono valutazioni in merito. Vengono solo menzionate con esempi Cita
dommga63 Inviato 12 Giugno, 2013 Autore #7 Inviato 12 Giugno, 2013 no. Non ci sono valutazioni in merito. Vengono solo menzionate con esempi Grazie Cita
poli1 Inviato 16 Giugno, 2013 #8 Inviato 16 Giugno, 2013 Ciao Poli1, Allora l'hai comprato questo catalogo? Fammi sapere ciao no a veronafil ho comprato il catalogo alfa non ho trovato il gigante che personalmente preferisco ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..