marco1966 Inviato 16 Dicembre, 2012 #1 Inviato 16 Dicembre, 2012 buongiorno,purtroppo ultimo fino ai prossimi aquisti.questo mi era già stato identificato ma senza certezza come probabile peso per scudo d'oro a cavallo di carlo III il buono (savoia) g 3,46 grazie marco Cita
gzav Inviato 16 Dicembre, 2012 #2 Inviato 16 Dicembre, 2012 buongiorno,purtroppo ultimo fino ai prossimi aquisti.questo mi era già stato identificato ma senza certezza come probabile peso per scudo d'oro a cavallo di carlo III il buono (savoia) g 3,46pesi monetali 032.JPG grazie marco Più facile che sia il Franc à cheval francese di Jean le Bon (1360). Saluti Gzav Cita
marco1966 Inviato 18 Dicembre, 2012 Autore #3 Inviato 18 Dicembre, 2012 questo è uno di quelli che mi piacciono di più,rinnovo i miei complimenti per la sua preparazione e disponibilità grazie marco Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..