wstefano Inviato 19 Dicembre, 2012 #1 Inviato 19 Dicembre, 2012 Lasciando perdere i miseri truffatori, vi invito a rifarvi gli occhi con questa. Una Barbetti medusa del' 50 non l'avevo ancora mai vista in vendita su eBay. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=390513643640 Non so per voi, ma per me resterà a lungo solo un sogno. :cray: Siamo già oltre i 5000 euro e l'asta potrebbe tranquillamente finire al doppio. Cita
favaldar Inviato 19 Dicembre, 2012 #2 Inviato 19 Dicembre, 2012 (modificato) Bella banconota,dalla serie è una delle prime.......arrivata già a 6.100 Chissà se il venditore se l'aspettava di alzare una cifra del genere?! Ma sarà buona si?! Io non conosco bene le banconote............ Modificato 19 Dicembre, 2012 da favaldar Cita
ray-ban Inviato 19 Dicembre, 2012 #3 Inviato 19 Dicembre, 2012 Porca va... L'ho messa nella mia lista osservati. Farò sicuramente un offerta gli ultimi secondi. Cita
wstefano Inviato 19 Dicembre, 2012 Autore #4 Inviato 19 Dicembre, 2012 Porca va...L'ho messa nella mia lista osservati. Farò sicuramente un offerta gli ultimi secondi. WOW - In bocca al lupo. Tienici informati !! Cita
nikita_ Inviato 19 Dicembre, 2012 Supporter #5 Inviato 19 Dicembre, 2012 Anch'io c'e' l'ho tra gli osservati, farò sicuramente la mia offerta qualche secondo dopo la scadenza :lol: Cita Awards
numismaticadott Inviato 19 Dicembre, 2012 #6 Inviato 19 Dicembre, 2012 @@wstefano Davvero molto bella ma anche per me rimarrà solo un sogno! :cray: Dario :good: Cita
poli1 Inviato 20 Dicembre, 2012 #7 Inviato 20 Dicembre, 2012 scusate signori ma secondo voi sono tutte offerte vere ? e per fortuna che c'e' crisi ma poi voi vi fidereste a spendere una simile cifra solo guardando una foto? io no Cita
wstefano Inviato 20 Dicembre, 2012 Autore #8 Inviato 20 Dicembre, 2012 ma poi voi vi fidereste a spendere una simile cifra solo guardando una foto?io no Mah...sono d'accordo con te in linea di principio ma in questo caso a me le offerte sembrano vere ( sono fatte fra l'altro da gente con parecchi feedback e da tutto il mondo - basta guardare che cosa compra chi ha fatto le ultime offerte). E poi a me di un venditore con 20000 feedback + 100% positivi mi viene da fidarmi abbastanza. 7000 euro e sale ancora! Cita
apulian Inviato 21 Dicembre, 2012 #9 Inviato 21 Dicembre, 2012 Se non ti puoi fidare di un venditore con un feedback del genere,,,, mbè non comprare su ebay :D L'unico appunto che gli posso muovere è che non ha inserito foto di grandi dimensioni Cita
poli1 Inviato 21 Dicembre, 2012 #10 Inviato 21 Dicembre, 2012 forse non mi sono spiegato volevo dire che non spenderei mai una cifra del genere avendo in mano una foto, anzi neanche in mano sul monitor,a prescindere dai feedbak che poi a mio parere non sono affatto una garanzia . Cita
ray-ban Inviato 21 Dicembre, 2012 #11 Inviato 21 Dicembre, 2012 Puoi restituire la banconota e venire rimborsato. Da venditori cosi puoi fidarti. Da uno con 20 feedback come quello delle 25 lire, no. Cita
Acqvavitus Inviato 23 Dicembre, 2012 #12 Inviato 23 Dicembre, 2012 E finita a 8161 euro, fantastico; banconta che solo in pochi potrebbero permettersi mai di avere. Comunque per questa cifra io andrei di persona a prenderla, anche in Lussemburgo, non mi fiderei mai delle poste e la vedrei di persona togliendomi ogni dubbio. Al contrario mi fiderei di un venditore così. Ovviamente mai potrei acquistare una banconota simile, e anche potendo la acquisterei soltanto per un investimento futuro. Cita
nikita_ Inviato 23 Dicembre, 2012 Supporter #13 Inviato 23 Dicembre, 2012 Anch'io c'e' l'ho tra gli osservati, farò sicuramente la mia offerta qualche secondo dopo la scadenza :lol: come scritto in precedenza.... la mia offerta dopo la scadenza non ha avuto nessun esito! :D A parte il fatto di non potermela permettere, una banconota simile non l'acquisterei online, qualsiasi sito esso sia. Semmai utilizzarei le informazioni provenienti dal web per poterla rintracciare e successivamente comprarla de visu. Comunque, analizzando le offerte, credo che l'unico collezionista interessato veramente alla banconota sia il terzo miglior offerente. - qui lo dico e qui lo nego - :crazy: Cita Awards
favaldar Inviato 23 Dicembre, 2012 #14 Inviato 23 Dicembre, 2012 Una delle pochissime aste che ho visto nei miei 13 anni di ebay di aste vere con partenza ad 1 euro raggiungere questa quota,per una banconota la più alta. Chissà che spedizione faranno?!?! Forse l'acquirente per risparmiare chiedere una prioritaria......... Cita
ray-ban Inviato 23 Dicembre, 2012 #15 Inviato 23 Dicembre, 2012 Per un punto Martin perse la capa! Sarà per la prossima :P Cita
poli1 Inviato 25 Dicembre, 2012 #16 Inviato 25 Dicembre, 2012 Una delle pochissime aste che ho visto nei miei 13 anni di ebay di aste vere con partenza ad 1 euro raggiungere questa quota,per una banconota la più alta. Chissà che spedizione faranno?!?! Forse l'acquirente per risparmiare chiedere una prioritaria......... spero di aver capito bene quello che hai voluto dire ironicamente,la penso anch'io come te il 90 % delle offerte erano finte forse anche oltre,l'ha venduta a se stesso.se invece parlavi seriamente spiegami come mai quello con 180 feedbak si rilancia da solo e la fa salire da 1000 a 5000 euro.per la spedizione penso che non servira' neanche la prioritaria se la consegnera' da solo dalla mano sinistra a quella destra Cita
ray-ban Inviato 25 Dicembre, 2012 #17 Inviato 25 Dicembre, 2012 Secondo me questa asta invece è genuina. Cita
favaldar Inviato 26 Dicembre, 2012 #18 Inviato 26 Dicembre, 2012 spero di aver capito bene quello che hai voluto dire ironicamente,la penso anch'io come te il 90 % delle offerte erano finte forse anche oltre,l'ha venduta a se stesso.se invece parlavi seriamente spiegami come mai quello con 180 feedbak si rilancia da solo e la fa salire da 1000 a 5000 euro.per la spedizione penso che non servira' neanche la prioritaria se la consegnera' da solo dalla mano sinistra a quella destra Allora per me è vera non scherzo. Quello con 180 non si rilancia da solo,forse non sei pratico di Ebay,è che aveva fatto una offerta fino a 5000 e gli altri offrendo fino a quella cifra facevano scattare la sua offerta che è risultata vincente fino a 5000 poi è subentrato l'altro. Non è possibile rilanciarsi da soli,sarebbe pure da stupidi,ma è possibile fare un'offerta massima anche se vinci a 100 offri fino a 1000 cosi chi viene dopo di te finche non arriva a 1000 il vincente sei sempre tu (a 110/120/130/140/.....1000). Non è tutta una truffa ebay,fortunatamente. All'inizio nel 2001/2002 sai quante monete ho visto andar via a 2000/3000 euro con partenza 1 euro......... Cita
wstefano Inviato 26 Dicembre, 2012 Autore #19 Inviato 26 Dicembre, 2012 ,forse non sei pratico di Ebay ----- Non è tutta una truffa ebay,fortunatamente..... Quoto in pieno. Anche secondo me la banconota ė stata venduta realmente. E se ho capito bene ray-ban ha rischiato di comprarla lui. Non ci resta che aspettare il feedback e fare i complimenti di persona all'acquirente. Cita
ray-ban Inviato 26 Dicembre, 2012 #20 Inviato 26 Dicembre, 2012 Probabilmente avessi vinto l'asta sarei andato a prenderla di persona, tanto sotto le feste sono in vacanza, avrei pure fatto un giretto :D Cita
poli1 Inviato 26 Dicembre, 2012 #21 Inviato 26 Dicembre, 2012 si ma sai meglio di me tu che sei esperto di ebay che non serve a niente alzare cosi' tanto l'offerta massima poi logicamente trattandosi di un pezzo molto raro si fa un'offerta adeguata in modo che il venditore non chiuda l'asta, comunque si aspettano gli ultimi istanti.mi sembra strano fare un'offerta massima cosi' alta. poi voi che avete piu' esperienza di me probabilmente avete ragione. saluti Cita
favaldar Inviato 27 Dicembre, 2012 #22 Inviato 27 Dicembre, 2012 Io ad esempio quando trovo qualcosa di mio interesse metto subito il prezzo che sono disposto a spendere e se viene superato pazienza. Quando ho provato ad offrire negli ultimi secondi quasi sempre sono andato al di sopra del prezzo che volevo spendere. Offrire all'ultimo può essere un bene ma nella maggioranza dei casi si va a finere oltre la somma pensata.....Poi ogni asta è a se. Alcuni hanno dei programmi che offrono per loro negli ultimi secondi ma non mi sono mai piaciuti. Comunque non è detto che sia per forza vera ma da quello che ho potuto vedere per me è vera,poi............. Cita
wstefano Inviato 8 Gennaio, 2013 Autore #23 Inviato 8 Gennaio, 2013 Ce ne ha un'altra... http://cgi.ebay.fr/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=400382791863 Stesso venditore. Diverso numero di serie. 12000 euro ma accetta offerte. Ancora nessun feedback dall'acquirente della prima vendita. Aspettiamo sempre fiduciosi... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..