Utente.Anonimo3245 Inviato 19 Dicembre, 2012 #1 Inviato 19 Dicembre, 2012 (modificato) Buonasera a tutti, vorrei sapere se questa moneta è da considerarsi 1 soldo del 1867 Anno XXI Data Grande oppure no.(nel titolo ho scritto sbagliando Grossa) Dato che sembra toccare il bordo sarei propensa per il si ma la sfumatura che vedo mi fa venire dubbi...è la prima volta che ne vedo una quindi non posso fare confronti. Perciò chiedo a voi che siete più esperti di darmi un parere. La moneta è in ottime condizioni, pesa 5,0 gr e misura 25,6 mm Grazie a tutti, Giò Modificato 19 Dicembre, 2012 da giovanna Cita Awards
rcamil Inviato 20 Dicembre, 2012 #2 Inviato 20 Dicembre, 2012 Ciao, per la spaziatura e la forma delle cifre, credo si tratti del tipo con "data piccola". Di seguito due esemplari a confronto, "data piccola" in alto e "data grande" in basso: Ciao, RCAMIL. 1 Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 20 Dicembre, 2012 Autore #3 Inviato 20 Dicembre, 2012 Ciao Rcamil, dalle tue foto penso anche io si tratti di una Data Piccola. Grazie, sei sempre gentilissimo. A presto. Giò Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..