ventugenova90 Inviato 27 Dicembre, 2012 #1 Inviato 27 Dicembre, 2012 Buona sera secondo voi quale è il catologo piu completo per la monetazione Savoia e per le monetazioni del regno di sicilia napoli e regno delle due sicilie? Cita
Gaetano95 Inviato 27 Dicembre, 2012 #2 Inviato 27 Dicembre, 2012 Ciao, se ti interessi alle monetazioni dal 1700 in poi la migliore scelta è il catalogo "Gigante", se invece collezioni monetazioni precedenti credo che ti servano i MIR.. Poi c'è il catalogo del nostro forum che è più che completo sulle monetazioni che hai chiesto ;) http://www.lamoneta.it/page/network/cataloghi Gaetano Cita
ventugenova90 Inviato 27 Dicembre, 2012 Autore #3 Inviato 27 Dicembre, 2012 Ciao, se ti interessi alle monetazioni dal 1700 in poi la migliore scelta è il catalogo "Gigante", se invece collezioni monetazioni precedenti credo che ti servano i MIR.. Poi c'è il catalogo del nostro forum che è più che completo sulle monetazioni che hai chiesto ;) http://www.lamoneta.it/page/network/cataloghi Gaetano Ciao grazie il catalogo del forum è fantastico lo utilizzo spesso ! invece dell Alfa edizioni che ne pensi? forse c'è qualcosa in piu sui Savoia? perchè ne ho uno del 1997 e aveva qualcosina in piu del gigante sempre 1997. Cita
Gaetano95 Inviato 27 Dicembre, 2012 #4 Inviato 27 Dicembre, 2012 Ciao grazie il catalogo del forum è fantastico lo utilizzo spesso ! invece dell Alfa edizioni che ne pensi? forse c'è qualcosa in piu sui Savoia? perchè ne ho uno del 1997 e aveva qualcosina in piu del gigante sempre 1997. Sinceramente non l'ho mai provato l'alfa, dobbiamo aspettare qualcuno più esperto. Comunque io ti consiglio il gigante, lo trovi a poco ed è comodissimo Gaetano Cita
Federicodiano Inviato 6 Gennaio, 2013 #5 Inviato 6 Gennaio, 2013 Sicuramente posso consigliati gigante... Molto ben fatto! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..