stefcuoz Inviato 29 Dicembre, 2012 Autore #26 Inviato 29 Dicembre, 2012 ciao, le uova a me non le hai rotte.....ho già quella moneta in collezione...Per quanto rigurda il prezzo in un post precedente ho scritto che l'avrei presa da 500 a 700€ non oltre...Secondo me arriva massimo a 800€ Luca io sarei propenso per dire che arriva a 750.... stiamo a vedere Stefano. Cita
Andrea imperatore Inviato 29 Dicembre, 2012 #27 Inviato 29 Dicembre, 2012 Io penso che in fondo questa moneta a @@stefcuoz non interessasse piu' di tanto altrimenti non gli avrebbe dato questa visibilita'.....se una moneta interessa veramente nella baia si mostra solo dopo l' acquisto....a meno che non si e' sicuri circa la sua autenticita'! oo) Cita Awards
marcantonio Inviato 29 Dicembre, 2012 #28 Inviato 29 Dicembre, 2012 sopra la rosetta c'e un bel colpettino.di sicuro supera gli 800 anche se sono troppi, marcantonio. Cita
feo Inviato 30 Dicembre, 2012 #29 Inviato 30 Dicembre, 2012 Anche secondo me salirà..anche se é forse già ora al suo valore. . Io più avanti la prenderò in conservazione migliore.. Feo Cita
stefcuoz Inviato 30 Dicembre, 2012 Autore #30 Inviato 30 Dicembre, 2012 Io penso che in fondo questa moneta a @@stefcuoz non interessasse piu' di tanto altrimenti non gli avrebbe dato questa visibilita'.....se una moneta interessa veramente nella baia si mostra solo dopo l' acquisto....a meno che non si e' sicuri circa la sua autenticita'! oo) Hai azzeccato. Troppi falsi in giro e qualche parere in più non guasta mai.... sapevo benissimo che non sarebbe passata inosservata e ho già stabilto il mio budget massimo, se poi finisce in altre mani, mai avere fretta, un altra capita sempre, collezionista SI :hi: fanatico....NO :girl_devil: . 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..