Rex Siciliae Inviato 30 Dicembre, 2012 #1 Inviato 30 Dicembre, 2012 (modificato) Allego uno dei miei ultimi acquisti del 2012........ Peso gr.1,2..........patina scura!!! Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Pareri,considerazioni........................ ;) Saluti ......................... :) Modificato 30 Dicembre, 2012 da Rex Siciliae 1 Cita
Rex Siciliae Inviato 6 Gennaio, 2013 Autore #2 Inviato 6 Gennaio, 2013 ...............credo che dovrebbero essere piu'di interesse culturale-storico(....e cioe'di aumentare la conoscenza)..... poiche'questi decimali siano di difficile reperibilita'!!!!! Grazie per il contributo ............... Saluti Cita
eracle62 Inviato 6 Gennaio, 2013 #3 Inviato 6 Gennaio, 2013 Si hai perfettamente ragione, purtroppo questi nominali non hanno la gista considerazione, affascinanti ma poco capiti, le basse conservazioni e la difficile reperibilità, non aiutano i nuovi adepti, per gli altri appassionati sarebbe interessante avere qualche commento in più e qualche confonto, ma vedo che ultimamente la Sicilia latita e questo mi dispicace, la sua monetazione enigmatica e rara, meritererebbe più attenzione. Complimenti un buon tondello per la tipologia. Eros Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..