Vai al contenuto
IGNORED

Riconoscimento speciale "Razziatori"


Riconoscimento Razziatori  

42 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

  • ADMIN
Staff

Mi scuso con i curatori di sezione per questa intrusione. Abbiamo deciso di inserire un riconoscimento speciale per i razziatori che con grandissima generosità permettono acquisti collettivi su questa community e finanziano parte dalla nostra nuova app per i dispositivi mobile.

Ora visto che non riusciamo a decidere quale sia l'immagine migliore per i razziatori, siamo infatti molto combattuti :D , abbiamo deciso di far scegliere l'immagine a voi...

post-1-0-28989200-1388695306_thumb.png

Terrò aperto questo sondaggio per uno, due giorni.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Intanto voglio dire che è un'ottima iniziativa e mi trova più che d'accordo, è giusto che i nostri amici razziatori , così generosi abbiano un riconoscimento. Per la scelta beh, il penultimo è bellissimo :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Anche a me fa molto piacere che l'impegno e la generosità dei razziatori venga premiata con un riconoscimento ufficiale.

Ho votato per la quarta immagine.

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche a me fa molto piacere che l'impegno e la generosità dei razziatori venga premiata con un riconoscimento ufficiale.

Ho votato per la quarta immagine.

Concordo in toto con l'amico Diabolik ad eccezione del voto; io ho votato la numero 8.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Simpaticissima proposta!

Concordo sul Pirata come razziatore per eccellenza...quindi ho dato il voto a lui.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.