Vai al contenuto
IGNORED

NORDEST COLLEZIONA


Risposte migliori

Buongiorno a tutti! So che mi prendo con largo anticipo ma volevo chiedere se qualcuno tra gli amici lamonetiani ha già in mente di esserci, il 31 aprile e il 1 maggio 2016, alla mostra mercato che si terrà presso la fiera di Pordenone ( http://www.fierapordenone.it/eventi/nord-est-colleziona-3/).

Buon weekend a tutti.

Selene

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti, sicuramente ci saro' in quel di Pordenone anche perche' quest'anno l'appuntamento sara' unico, quindi comprendera' anche la militaria e ci sara' la mostra del Circolo Filatelico Numismatico di Pordenone.

Mandi.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti, sicuramente ci saro' in quel di Pordenone anche perche' quest'anno l'appuntamento sara' unico, quindi comprendera' anche la militaria e ci sara' la mostra del Circolo Filatelico Numismatico di Pordenone.

Mandi.

Ogni volta mi dico .... Non ci torno più ! .....ma alla fine, poiché son pochi chilometri, ci vado.

L'anno scorso c'erano pochissime monete (poche poche poche davvero). C'erano francobolli e cartoline. Molta militaria. Una bella ed interessante esposizione storica dell'esercito e dei carabinieri.

Dubito che quest'anno ci saranno più monete, ma se posso un salto lo faccio. Magari trovo qualche cartolina.

Link al commento
Condividi su altri siti


Spero vivamente di incontrare e conoscere parecchi collezzionisti delle nostre parti ( so' che ci sono, si tengono ben nascosti...) al fine di condividere la nostra passione. Oltre all'evento commerciale e al posto ( fiera di Pordenone) che si presentano molto bene anche dal punto di vista della logistica, della fruibilita' degli accessi e alla pulizia deiluoghi e' importante ritrovarci. L'associazione filatelico-numismatica di Pordenone sta' lavorando per far diventare questo appuntamento un evento interessante, corredato di mostre a tema.

Per Chievolan, si viodin, cerca di coinvolgere anche qualche medioevalista o venetofilo...

Vi aspettiamo numerosi.

Mandi

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.