Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter

Il link che è sul primo post come tu dici, riporta alla prima pagina del forum ,ma non dà nessuna istruzione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Il link che è sul primo post come tu dici, riporta alla prima pagina del forum ,ma non dà nessuna istruzione.

Ciao

Devi essere Euro folle e poi devi inoltrare la tua domanda a Pino che però sta per chiudere la razzia...quindi affrettati!

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Pino come si partecipa?Aldo

 

Ciao Aldo,

scusa il ritardo ma il lavoro (fortunatamente) mi impegna molto in questo periodo.

 

Come già ti hanno risposto occorre far parte delle Eurofolle per poter partecipare alle razzie.

 

se hai già fatto richiesta inizia a dirmi le monete che vuoi così accorciamo i tempi visto che la razzia sta per chiudere.

 

grazie ciao

 

Pino

Link al commento
Condividi su altri siti


@@aldo marchesi

 

con il nuovo regolamento, l'unico modo per essere accettato nel gruppo eurofolle è quello di effettuare una donazione... hai più di un anno di registrazione ma meno di 100 messaggi (vedi sotto)

 

 

 

 

 

 

Dopo una valutazione tra i membri dello staff della sezione Euro si è deciso di modificare in parte il regolamento delle razzie.

 

Le razzie dovranno essere portate avanti esclusivamente tramite la discussione dedicata (salvo dati sensibili che verranno comunicati via MP), come del resto già previsto al punto 2 del regolamento (post 1).

Ogni razzia dovrà avere come oggetto un massimo di 10 tipologie complessive fra singole monete, folder, seriette o divisionali, eventuali e motivate richieste di deroga verranno valutate di volta in volta dallo staff.

Un razziatore che volesse aprire più di una razzia dovrà chiudere quella in corso prima di aprirne una successiva, la durata di ognuna dovrà essere di massimo 60 giorni.

 

Ogni utente se lo vorrà potrà aggiungere all'importo delle monete ordinate tramite razzia un suo contributo facoltativo per il sostegno del forum specificandone l'importo, sarà poi cura del razziatore versare quanto raccolto comunicandone a chiusura razzia l'importo totale.

 

PARTECIPAZIONE ALLE RAZZIE:

 

Unico requisito come in passato rimane quello di far parte del Gruppo "Euro Folle"

 

 

Requisiti di accesso al Gruppo Euro Folle

 

  • 1 anno di registrazione sul forum con numero minimo di 100 post totali inviati, utenti con più di 1 anno di registrazione ma con meno di 100 post totali non verranno ammessi.

 

 

La richiesta di adesione al gruppo Euro Folle va fatta intervenendo nella discussione dedicata: http://www.lamoneta....ber-euro-folle/

 

 

Per quanto non espressamente modificato vale il regolamento visibile al post 1

 

Grazie per l'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Ciao a tutti,

 

ho mandato mp a coloro di cui ho tutte le monete per incominciare a chiudere delle spedizioni.

 

 

Per coloro che hanno chiesto anche la Coincard Belgio focus child dobbiamo aspettare in quanto non le hanno ancora distribuite

 

 

grazie a tutti ciao

 

Pino

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Scusa il ritardo, se sono ancora in tempo vorrei richiedere i seguenti 2 euro commemorativi:

 

Finlandia

Lituania

Lussemburgo

Portogallo

Slovacchia

 

Un pezzo ciascuno

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Scusa il ritardo, se sono ancora in tempo vorrei richiedere i seguenti 2 euro commemorativi:

 

Finlandia

Lituania

Lussemburgo

Portogallo

Slovacchia

 

Un pezzo ciascuno

Grazie

 

ok nessun problema.

 

aggiunto alla razzia.

grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Pino,

ho letto ora gli aggiornamenti della discussione.

Se possibile aggiungo una moneta "Child Focus" in capsula.

 

Se non disponibile va bene lo stesso ovviamente.

 

Grazie come sempre,

Gabriele

Link al commento
Condividi su altri siti


scusa il ritardo.

ho chiesto tre giorni fa l inserimento nel gruppo eurofolle ma ancora senza risposta. faccio in tempo per un ordine?

 

se leggi nei commenti precedenti, trovi i criteri minimi per diventare eurofolle.

 

  1. più di un anno di iscrizione e 100 messaggi.
  2. coloro che hanno effettuato una donazione al forum http://www.lamoneta.it/page/donazioni.html

se non rispetti uno di questi criteri, non puoi essere un eurofolle

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

se leggi nei commenti precedenti, trovi i criteri minimi per diventare eurofolle.

se non rispetti uno di questi criteri, non puoi essere un eurofolle

infatti ho fatto la richiesta dopo aver effettuato una donazione, non ancora registrata.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ciao Pino,

ho letto ora gli aggiornamenti della discussione.

Se possibile aggiungo una moneta "Child Focus" in capsula.

 

Se non disponibile va bene lo stesso ovviamente.

 

Grazie come sempre,

Gabriele

 

ok  :good:

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

scusa il ritardo.

ho chiesto tre giorni fa l inserimento nel gruppo eurofolle ma ancora senza risposta. faccio in tempo per un ordine?

 

ciao

se ti mettono il bollino si nessun problema ad aggiungerti (sicuramente lo faranno).

 

se vuoi elencami le monete che vuoi così te le metto da parte in attesa del riconoscimento.

 

grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao

se ti mettono il bollino si nessun problema ad aggiungerti (sicuramente lo faranno).

se vuoi elencami le monete che vuoi così te le metto da parte in attesa del riconoscimento.

grazie ciao

grazie a te

ecco l'elenco...se possibile 2 pezzi x ognuno

Belgio capsula Giochi olimpici 2 euro commemorativo 2016 euro 4,80

Finlandia Leino 2 euro commemorativo 2016 euro 2,50

Lituania 2 euro commemorativo 2016 (EMESSA mi arriva nei prossimi giorni)

Lussemburgo 2 euro commemorativo 2016 (di prossima emissione)

Portogallo Ponte 25 aprile 2 euro commemorativo 2016 (EMESSA mi arriva nei prossimi giorni)

San Marino Donatello 2 euro commemorativo 2016 euro 26,00 **

Slovacchia Presidenza UE 2 euro commemorativo 2016 euro 2,50

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

grazie a te

ecco l'elenco...se possibile 2 pezzi x ognuno

Belgio capsula Giochi olimpici 2 euro commemorativo 2016 euro 4,80

Finlandia Leino 2 euro commemorativo 2016 euro 2,50

Lituania 2 euro commemorativo 2016 (EMESSA mi arriva nei prossimi giorni)

Lussemburgo 2 euro commemorativo 2016 (di prossima emissione)

Portogallo Ponte 25 aprile 2 euro commemorativo 2016 (EMESSA mi arriva nei prossimi giorni)

San Marino Donatello 2 euro commemorativo 2016 euro 26,00 **

Slovacchia Presidenza UE 2 euro commemorativo 2016 euro 2,50

 

 

ciao il 2 euro Belgio in capsula è il focus child non le olimpiadi

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
Supporter

Monete arrivate oggi,tutto prefetto...pacco a prova di bomba ;-)

Grazie mille Pino, alla prossima ;-)

Pierus84

 

 

Monete arrivate in imballo perfetto. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 

 

benissimo, grazie a voi.

 

nei prossimi giorni ri-contatterò gli altri partecipanti.

 

purtroppo le coincard Belgio non sono ancora arrivate e dobbiamo attendere ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
1 ora fa, euro collezionista dice:

Ciao .Pino.

Novità riguardo i prezzi delle ultime monete uscite della razzia ne hai?

ciao

grazie per avermelo ricordato, li ho appena aggiornati.

 

la razzia volge alla fine, devo solo ricecere le ultime coincard Belgio focus child poi chiudo.

 

grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.