Jump to content
Create New...

About This Club

Il Circolo Filatelico e Numismatico Massese è l'unico sodalizio a tema filatelico-numismatico operante nella provincia di Massa-Carrara nonché il più longevo in Toscana. Il Circolo, fondato nel 1975, negli ultimi anni conta un numero di soci stabilmente superiore alle 60 unità ed ha il solo scopo culturale di stimolare e diffondere la filatelia e la numismatica; le iniziative promosse sono spesso strettamente legate alla cultura e alle tradizioni del territorio.

Responsabile

expo77
  1. What's new in this club
  2. Comunico che i soci del Circolo Filatelico Numismatico Massese a.p.s. dopo due anni sosta riprendono l'organizzazione delle tradizionali Giornate Filateliche e Numismatiche Massesi. L'appuntamento è per sabato 2 luglio 2022 presso la Ex Colonia Comasca in Via Ronchi, 106 a Massa (MS).
  3. until

    ci sarò sicuramente entrambi i giorni, al tavolo del circolo o in giro tra i banchi, ci vediamo sicuramente, a presto, Gianluigi
  4. until

    Ci farò un salto sicuramente, ancora non ho deciso quando tra sabato e domenica.
  5. until

    Aggiungo locandina
  6. until
    XLIV GIORNATE FILATELICHE E NUMISMATICHE MASSESI sabato 20 ottobre e domenica 21 ottobre 2018 le XLIV Giornate Filateliche e Numismatiche Massesi presso la Ex colonia comasca, Via Ronchi - Massa (MS)
  7.  

Problemi con la nuova grafica?

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue., dei Terms of Use e della Privacy Policy.

Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Write what you are looking for and press enter or click the search icon to begin your search