Vai al contenuto

Descrizione

Il Circolo Filatelico e Numismatico Massese è l'unico sodalizio a tema filatelico-numismatico operante nella provincia di Massa-Carrara nonché il più longevo in Toscana. Il Circolo, fondato nel 1975, negli ultimi anni conta un numero di soci stabilmente superiore alle 60 unità ed ha il solo scopo culturale di stimolare e diffondere la filatelia e la numismatica; le iniziative promosse sono spesso strettamente legate alla cultura e alle tradizioni del territorio.

Responsabile

expo77
  1. Cosa c'è di nuovo
  2. Comunico che i soci del Circolo Filatelico Numismatico Massese a.p.s. dopo due anni sosta riprendono l'organizzazione delle tradizionali Giornate Filateliche e Numismatiche Massesi. L'appuntamento è per sabato 2 luglio 2022 presso la Ex Colonia Comasca in Via Ronchi, 106 a Massa (MS).
  3. fino a

    ci sarò sicuramente entrambi i giorni, al tavolo del circolo o in giro tra i banchi, ci vediamo sicuramente, a presto, Gianluigi
  4. fino a

    Ci farò un salto sicuramente, ancora non ho deciso quando tra sabato e domenica.
  5. fino a

    Aggiungo locandina
  6. fino a
    XLIV GIORNATE FILATELICHE E NUMISMATICHE MASSESI sabato 20 ottobre e domenica 21 ottobre 2018 le XLIV Giornate Filateliche e Numismatiche Massesi presso la Ex colonia comasca, Via Ronchi - Massa (MS)
  7.  

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.