corrappo Inviato 29 Maggio, 2006 #1 Inviato 29 Maggio, 2006 Ciao.. ripeto... la mia nonnina mi ha regalato tantissimo tempo fa delle monete e non capenocene nullavorrei sapere di che monete si tratta.... mando le foto per voi espertoni grazie mille anticipatamente. p.s. la terza moneta e' una moneta che reca sulla prima faccia una scritta trans mare cvrrvnt , sull altra scritto cristoforo colombo..... a me pare più un medaglione veramente anche se la dimenzione e peso sono quelle di una normale moneta Guardate la foto GRazie mille una volta ancora Cita
legioprimigenia Inviato 29 Maggio, 2006 #2 Inviato 29 Maggio, 2006 ciao... è sicuramente una medaglia. non so dirti altro però in quanto non è il nio campo. :) Cita
corrappo Inviato 2 Giugno, 2006 Autore #3 Inviato 2 Giugno, 2006 Sinceramente non credo sia una medaglia..... la forma e le dimensioni non lasciano dubbi... ha le dimensioni di una moneta normale ........ ditemi ditemi Cita
ADMIN incuso Inviato 2 Giugno, 2006 Staff ADMIN #5 Inviato 2 Giugno, 2006 Era un gadget di Selezione del Readers' digest Cita
Giovenaledavetralla Inviato 2 Giugno, 2006 #6 Inviato 2 Giugno, 2006 Una medaglia di Cristoforo Colombo, forse per il 500° anno della scoperta dell'america. Cita
tonio73 Inviato 2 Settembre, 2013 #8 Inviato 2 Settembre, 2013 ciao a tutti anch'io ho una identica ma quanto vale? Cita
donty Inviato 2 Settembre, 2013 #9 Inviato 2 Settembre, 2013 Sinceramente non credo sia una medaglia..... la forma e le dimensioni non lasciano dubbi... ha le dimensioni di una moneta normale ........ ditemi ditemi Se non c'è scritto nessun valore nominale (esempio: 20 centesimi, 1 lira ecc.) è sempre una medaglia o un gettone. -donty Cita
antares Inviato 2 Settembre, 2013 #10 Inviato 2 Settembre, 2013 ciao a tutti anch'io ho una identica ma quanto vale? direi intorno allo zero Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..