c.fago Inviato 23 Dicembre, 2007 #1 Inviato 23 Dicembre, 2007 Salve. Mi sono recentemente avvicinato alla numismatica ed in particolare alla monetazione spagnola nei secoli XVI-XVIII, soprattutto coloniale. Questo è il mio primo economico acquisto nel campo, tramite Ebay, un reale di taglio non meglio identificato, forse messicano, sembrerebbe d'argento. Di certo si legge parzialmente un "PHILIPPUS". Diametro max 25 mm, peso 3,33 grammi. Naturalmente, essendo il mio primo acquisto, sono molto ansioso di capire se è autentico o meno. Grazie e buon Natale a tutti. Cita
c.fago Inviato 30 Dicembre, 2007 Autore #4 Inviato 30 Dicembre, 2007 ? Scusate ma sono ancora inesperto, anche di tutti i meccanismi del forum... Cosa significa "up"? Non vorrei aver sbagliato qualcosa... ma ho aspettato i sette giorni per riproporre la richiesta d'identificazione... Cita
c.fago Inviato 17 Giugno, 2008 Autore #5 Inviato 17 Giugno, 2008 Moneta identificata in un'altra sezione. Grazie comunque. http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic...ndpost&p=355456 Però non so come fare per rimuovere questa segnalazione da questa sezione. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..