alteras Inviato 3 Giugno, 2005 #1 Inviato 3 Giugno, 2005 Cari amici, mi hanno offerto questa moneta, della cui autenticità sono assolutamente certo, al prezzo di 35 euri... Da quello che so, dovrebbe essere una moneta coniata per i territori occupati del Tirolo (Alto Adige, Trentino e Tirolo) dalla zecca tedesca. Secondo voi vale quel prezzo oppure no? Cita
castrix Inviato 3 Giugno, 2005 #2 Inviato 3 Giugno, 2005 Ciao, il mio Krause (che è del 1996) la valuta nel seguente modo : Mb 15 $ , BB 35 $ , Spl 80 $ , considerando che sono passati quasi 10 anni dalla stesura del Catalogo e l'iper-spinta verso l'alto dopo l'avvento dell'euro (inoltre, in foto, sembra in + che buone condizioni) a quel prezzo la prenderei. Ciao, castrix Cita
alteras Inviato 3 Giugno, 2005 Autore #3 Inviato 3 Giugno, 2005 Grazie castrix, Sei stato veloce ed esaustivo. Effettivamente è una moneta che mi interessa, anche perchè di monete delle mie zone se ne trovano davvero poche in circolazione. Ti farò sapere poi se riuscirò a farmi abbassare il prezzo... Cita
castrix Inviato 3 Giugno, 2005 #4 Inviato 3 Giugno, 2005 Ciao alteras, grazie per il veloce ed esaustivo, per esserlo ancor di più , ti informo che le emissioni di Andreas Hofer (insurrection coinage) prevedono anche il 20 Kreuzer sempre del 1809 con valore in condizioni mb/bb/spl pari a 20 $/35 $/70 $. Ciao e alla prossima, castrix Cita
brutuss Inviato 4 Giugno, 2005 #5 Inviato 4 Giugno, 2005 ciao! l`ultima moneta coniata nella zeccha di hall, comune, ma difficile trovarla in bella conservazione, impossibile in fior di conio. per 35 puoi prenderla. saluti da innsbruck Cita
alteras Inviato 6 Giugno, 2005 Autore #6 Inviato 6 Giugno, 2005 Ciao brutus! Und was denkst du über diese andere Münze? Wieviel kann ich zahlen für diese drei Kreuzer von Max Gandolph Graf Künenburg (1668-1687) aus Salzburg? Traduco: Cosa ne pensi di quest'altra moneta? Quanto potrei spendere per questi tre Kreuzer di Max Gandolph conte di Künenburg (1668-1687) provenienti da Salisburgo? Cita
brutuss Inviato 6 Giugno, 2005 #7 Inviato 6 Giugno, 2005 HALLO! ich antworte mal auf italienisch: Allora 3 kreuzer (groschen) salisburgo 1680, molto comune... HALBEDEL a salisburgo lo ha nel suo listino in spl. a 21 euro. collezioni austria e salisburgo.... guarda cos`ho appena comprato... uff.. non funziona il scanner ( 2 heller 1892 ERSTABSCHLAG) ciao Cita
alteras Inviato 7 Giugno, 2005 Autore #8 Inviato 7 Giugno, 2005 Molto bella, complimenti! Se una volta capiti a sud del Brennero fatti sentire! Ah... per i tre kreuzer mi hanno chiesto 18 euro... ma probabilmente riesco a scendere fino a 12... Cita
brutuss Inviato 7 Giugno, 2005 #9 Inviato 7 Giugno, 2005 CIAO ALTERAS! vengo spesso in italia, la prossima volta ti faccio sapere e facciamo 4 chiaccherate a bolzano. saluti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..