Liutprand Inviato 3 Gennaio, 2013 #2 Inviato 3 Gennaio, 2013 A me sembra buona, aspettiamo altri pareri. Cita
Guest carledo49 Inviato 3 Gennaio, 2013 #5 Inviato 3 Gennaio, 2013 Moneta comune e buona anche per me. Peccato! Se fosse stata con il bordo largo........in questa conservazione avresti una piccola fortuna :hi: Carlo Cita
Thetime Inviato 3 Gennaio, 2013 #7 Inviato 3 Gennaio, 2013 a me pare di averla già vista e ho provato a chiedere mi hanno detto che è buona. bella moneta (bordo a parte) . Gli scudi hanno sempre il loro fascino. Cita
stefcuoz Inviato 3 Gennaio, 2013 #8 Inviato 3 Gennaio, 2013 Moneta comune e buona anche per me. Peccato! Se fosse stata con il bordo largo........in questa conservazione avresti una piccola fortuna :hi: Carlo Buona senza ombra di dubbio. Carledo... cortesemente mi metti il link o un immagine alla varietà col bordo largo? Grazie. Stefano. Cita
stef_ Inviato 3 Gennaio, 2013 Autore #9 Inviato 3 Gennaio, 2013 Ok, grazie per i vostri pareri. P.S. sarei interessato anch'io alla foto della varietà col bordo largo Cita
Guest carledo49 Inviato 4 Gennaio, 2013 #10 Inviato 4 Gennaio, 2013 Purtroppo non ho foto di questa varietà da R3/R4 (a seconda del catalogo) :pardon: Magari nel forum c'è qualcuno che gentilmente potrà postarla, anche se è piuttosto difficile reperirla. Sarei curioso anch'io di vedere bene i particolari (bordo largo fuori dal perlinato). Carlo Cita
sesino974 Inviato 4 Gennaio, 2013 #11 Inviato 4 Gennaio, 2013 Vi allego un paio di immagini, la prima è relativa alla prossima asta Negrini la seconda era in una vecchia discussione del forum Sergio Cita
Gozzi Inviato 4 Gennaio, 2013 #12 Inviato 4 Gennaio, 2013 il bordo non mi convince, falso?La moneta e' buona e non è in cattiva conservazione.Saluti Stefano Cita Awards
Guest carledo49 Inviato 4 Gennaio, 2013 #13 Inviato 4 Gennaio, 2013 Vi allego un paio di immagini, la prima è relativa alla prossima asta Negrini la seconda era in una vecchia discussione del forum Sergio Grazie Sergio; sempre gentile! In effetti il bordo largo si vede benone. Carlo Cita
sesino974 Inviato 4 Gennaio, 2013 #14 Inviato 4 Gennaio, 2013 (modificato) Vi allego un paio di immagini, la prima è relativa alla prossima asta Negrini la seconda era in una vecchia discussione del forum Sergio Grazie Sergio; sempre gentile! In effetti il bordo largo si vede benone. Carlo Figurati Carlo è sempre un piacere Sergio Modificato 4 Gennaio, 2013 da sesino974 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..