bobdr Inviato 4 Gennaio, 2013 #1 Inviato 4 Gennaio, 2013 1859 - 5 Lire Vittorio Emanuele II - Bologna ( cosa ne pensate ? ) ...il bordo del rovescio in foto risulta un pò consumato,mentre dal vivo lo è un pò meno...., e poi non potrebbe dipendere da una usura da circolazione ? ... confrontandola con una originale non riesco a vedere una differenza..... :blush: .... forse il baffo... :huh: Cita Awards
gennydbmoney Inviato 4 Gennaio, 2013 #2 Inviato 4 Gennaio, 2013 1859 - 5 Lire Vittorio Emanuele II - Bologna ( cosa ne pensate ? ) ...il bordo del rovescio in foto risulta un pò consumato,mentre dal vivo lo è un pò meno...., e poi non potrebbe dipendere da una usura da circolazione ? ... confrontandola con una originale non riesco a vedere una differenza..... :blush: .... forse il baffo... :huh: ciao bobdr,non sono esperto di monete dei savoia ma la moneta che hai postato non mi sembra originale,il bordo non ha niente a che vedere con quello di un esemplare autentico, comunque per dissipare ogni dubbio dovresti postare il contorno,il peso e il diametro,in più credo non sia neanche argento oppure lo è di titolo molto basso... Cita
profausto Inviato 4 Gennaio, 2013 #3 Inviato 4 Gennaio, 2013 http://www.icollector.com/Casa-Savoia-Vittorio-Emanuele-II-Da-5-lire-1859_i8693712 questa è una moneta originale.... per confronto... Cita
lindap Inviato 4 Gennaio, 2013 #5 Inviato 4 Gennaio, 2013 :nono: non ci siamo manco su questa Cita Awards
andre99 Inviato 4 Gennaio, 2013 #6 Inviato 4 Gennaio, 2013 (modificato) FALSA! :cray: I' AM SORRY Modificato 4 Gennaio, 2013 da andre99 Cita
numismaticadott Inviato 8 Gennaio, 2013 #9 Inviato 8 Gennaio, 2013 Purtroppo è falsa. Mi dispiace, Dario :good: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..