TIBERIVS Inviato 4 Gennaio, 2013 #2 Inviato 4 Gennaio, 2013 Ciao, che sicuramente è autentica, la conservazione è piuttosto bassa MB, il valore euro più euro meno è quello dell'argento, rimane il valore storico e questo per fortuna non è soggetto a svalutazione. TIBERIVS Cita
Liutprand Inviato 4 Gennaio, 2013 #3 Inviato 4 Gennaio, 2013 Concordo, ma pur sempre un pezzo di storia. Cita
vwgolf Inviato 4 Gennaio, 2013 #4 Inviato 4 Gennaio, 2013 Ciao, è una moneta che ha fatto molto bene il suo dovere: ma che a me piace.... anche cosi. Cita
Lasaz Davide Inviato 4 Gennaio, 2013 Autore #5 Inviato 4 Gennaio, 2013 vero, piace un sacco anche a me, e mi darete del pazzo ma è un tipo di moneta che mi affascina piu così malridotta che tenerne una spl sul palmo della mano... :crazy: Cita
cembruno5500 Inviato 4 Gennaio, 2013 #6 Inviato 4 Gennaio, 2013 storia ne ha da vendere questa moneta. Cita Awards
Claudio I Inviato 4 Gennaio, 2013 #7 Inviato 4 Gennaio, 2013 Ha fatto cio' per cui e' stata coniata, e' un piacere tenerla in mano e pensare a quanti altri lo avranno fatto prima di noi. Cita
sagida Inviato 11 Gennaio, 2013 #8 Inviato 11 Gennaio, 2013 Gli scudi sono sempre affascinanti anche in conservazioni non eccelse. Quello postata a mio parere è MB. Più che per l'usura dispiace per l'evidente colpo al R/ ma gli scudi sono sempre belli. :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..