Vai al contenuto
IGNORED

qua su in paradisu


jagd

Risposte migliori

buona serra a tutti.......e buon auguri...!!!....... :) .....oggi..da un alto punto di vista,dove ci era una torricella,chi ho fatto qualche fotografie..........

posto dove piu nessuno non chi va,perche passaggi non chi ne e piu,posto ora diventato territorio del bestiame selvatico....limite della maccia eternella

il piu vicino possibile del paradiso......posto di riposo e tranquillita............!!!

oggi da sopra le nuvole,ero scaldato da il sole luminoso.....giu,era buio,e umidita.........!!!! :lol: .......strano capriccio di mama natura,per noi ,poveri mortali....!! :D

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti


Ancora:

2ujmgm0.jpg

In questa foto sembra di vedere un lago più che nuvole

axpjq.jpg

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao gio....ti ringrazio di aver postato le mie foto........grande aiuto per me...!!! :) ........

ecco una fine di giornata del inizio del 2013........dolce e calma........spinserata e fuori del comune delle cose della vita.......!!!..... :) ......come mi piacceno,e come auguro a tutti...!!!! :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Toi tu finis.......! a Nice matin comme photographe.tu seras plus léger....et.moi ca m'arrange. :blum: .! Va ha finire comme fotografo...di carteline postale .. :good: .....belle ghjua ..complimenti

Modificato da Corsodinazione
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Toi tu finis.......! a Nice matin comme photographe.tu seras plus léger....et.moi ca m'arrange. :blum: .! Va ha finire comme fotografo...di carteline postale .. :good: .....belle ghjua ..complimenti

E sarebbero magnifiche cartoline...da collezione. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:lol: milli grazie a tutti.......!!!...spartire con voi le mie viste,e avere i vostri complimenti e avisi,sono una campazione d'un altro mondo......!!.... ^_^

il posto giu,e una delle intrate della valle del "ornano"........nella regione di aiaccio.....la cagniolina si chiama "Aimi"....stava osservando un tagliollu di colombole selvatice che scapando il fenomeno,cercavanno a apollarssi nelle leccie...non ho avuto il tempo di prenderle in foto....troppo lestre....... :)

vedere le nuvole cosi....e un fenomeno non tanto commune..........forse il fatto della dolcessa delle temperature in quel mese di gennaio chi e per qualcosa.. :huh:

ma il piu contento ero io,che scendendo da le altare con la mia machinetta a fotografare,pensendo a mostrarvi i miei tesori immortalizatti di quella fine di giornnata....... :) ....grazie ancora a tutti...!!! ^_^

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Ormai i complimenti non sono piu' sufficienti per ringraziarti per questi "fuori tema" bellissimi che ci offri che ritemprano lo spirito. E' apprezzabile anche la passione che riesci a trasmettere.

grazie Jagd!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.