Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

rimanendo in tema cinquantenario ecco il secondo acquisto di stamattina

post-32162-0-62537900-1357478928_thumb.j

post-32162-0-45722700-1357479282_thumb.j

Inviato

ti sei dato alle monete del Cinquantenario, bellissima monetazione (tra le preferite).

A quando il 5 e il 50 lire?..............in bocca al lupo

Awards

Inviato

ti sei dato alle monete del Cinquantenario, bellissima monetazione (tra le preferite).

A quando il 5 e il 50 lire?..............in bocca al lupo

e quelle al prox stipendio :P stamattina al mio amico venditore di fiducia come un bambino gli ho chiesto se mi faceva tenere in mano il 5 lire...che emozione, non ne avevo mai visto uno da vicino!

• Mi piace 1

Inviato

se come un bambino la facevi cadere.............addio venditore di fiducia. :crazy: :crazy:

marcantonio

Inviato

...beh questa è la serie più bella che il regno poteva realizzare.... :blum: :blum: ... le monete tra le mie preferite!

complimenti per aver deciso di metterle in collezione!

renato

Inviato

se come un bambino la facevi cadere.............addio venditore di fiducia. :crazy: :crazy:

marcantonio

essi...ero già li pronto con la mastercard :P

Inviato

.....Lasaz avanti cosi' al Cordusio del regno non rimane piu' nulla...... mi sa che mi devo dare a Umberto I..... prima che inizi tu a farlo.

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

e' una moneta gradevole, c'e' qualche segno piu' evidente e qualche colpetto, nel complesso dico BB+++

Modificato da tonycamp1978

Inviato

moneta collezionabilissima, nonostante quei segnetti, i rilievi sono molto buoni!

quoto @@cembruno5500 i prossimi sono il 5 e il 50 lire per completare la serie (e qualche sacrificio visto il costo :( )

Awards

Inviato

moneta collezionabilissima, nonostante quei segnetti, i rilievi sono molto buoni!

quoto @@cembruno5500 i prossimi sono il 5 e il 50 lire per completare la serie (e qualche sacrificio visto il costo :( )

se veramente belli, direi più di un sacrificio, di questi tempi ;)

Awards

Inviato

Complimenti,

anche questa,

moneta bella e interessante.

Saluti,

Dario :good:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.