Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Stefano91h

Di che moneta si tratta ?

Risposte migliori

Stefano91h

Salve a tutti,volevo sapere di che moneta si tratta e sopratutto se è un falso o è originale ..... Poi se gentilmente riusciste a dirmi un prezzo, anche di asta o di commercio di tale moneta. Un saluto da Stefano.

post-32184-0-94528300-1357514731_thumb.j

post-32184-0-19653200-1357514734_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea Cristao

Penso che si possa trattare di un'antica moneta greca in bronzo che dovrebbe avere un diametro di 35mm e un peso di 55gr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vince960

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bobdr

Salve a tutti,volevo sapere di che moneta si tratta e sopratutto se è un falso o è originale ..... Poi se gentilmente riusciste a dirmi un prezzo, anche di asta o di commercio di tale moneta. Un saluto da Stefano.

?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arthas

Trattasi di una fusione di nessun valore...mi spiace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bobdr

Trattasi di una fusione di nessun valore...mi spiace

ma se strattasi di moneta di nessun valore...perchè una persona di mia conoscenza in possesso di questa moneta si è visto arrivare a casa la guardia di finanza ed ha subito il sequestro di tutte le sue monete...????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bobdr

Forse per questo: http://www.lamoneta.it/topic/30767-lamonetait-ritrovamenti-fortuiti-e-metaldetector/

Forse perché comprava e vendeva monete da scavo...chi lo sa? Puoi dircelo tu?

Ancora una volta...questo .."puoi dircelo tu" ...denota la vostra insita voglia di voler sempre aggiungere qualcosa di offensivo.......la mia era una semplice domanda....invece di invogliarmi a questo hobby mi state facendo passare la voglia...ancora grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirko8710

Io ho fatto una domanda? Nulla di più.

Oddio, in effetti tu avevi fatto una domanda e io ti ho risposto con le probabili azioni del perché della tua affermazione...

Essendo tuo amico presumo che tu sappia più di noi "estranei" ciò che è successo al tuo amico...

Non vedo, poi, dove sia l'offesa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bobdr

Io ho fatto una domanda? Nulla di più.

Oddio, in effetti tu avevi fatto una domanda e io ti ho risposto con le probabili azioni del perché della tua affermazione...

Essendo tuo amico presumo che tu sappia più di noi "estranei" ciò che è successo al tuo amico...

Non vedo, poi, dove sia l'offesa...

Ho scritto "di mia conoscenza"nel senso che sono venuto a conoscenza di questa storia leggendola non ricordo dove e questa persona non è mio amico ...non sò nemmeno chi sia.......e comunque non mi sono offeso ...( forse)...scusa e grazie...ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indiana Henry

Bobdr guarda che Mirko intendeva solo dire che se a questa persona è arrivata una "visita domestica" di sicuro non aveva solo questa "moneta", e che quindi la causa principale della visita sia da ricercare in cause ben piu illegali che il possesso di un falso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bobdr

Bobdr guarda che Mirko intendeva solo dire che se a questa persona è arrivata una "visita domestica" di sicuro non aveva solo questa "moneta", e che quindi la causa principale della visita sia da ricercare in cause ben piu illegali che il possesso di un falso..

ok ...ho capito,grazie...scusa Mirko...by Bob

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti