Luca Tecnorete Inviato 5 Luglio, 2013 #226 Inviato 5 Luglio, 2013 Probabilmente è stato per lungo tempo tenuto fermo da qualcuno. Se avesse circolato ininterrottamente per 11 anni sarebbe disintegrato. In che stato d'usura è? Messa male ma accettabile, si vede che ha circolato... Magari proviene da qualche salvadanaio. Cita Awards
zubr Inviato 5 Luglio, 2013 #227 Inviato 5 Luglio, 2013 Messa male ma accettabile, si vede che ha circolato... Magari proviene da qualche salvadanaio. Prova a inserirlo su questo sito https://it.eurobilltracker.com/ Se sei fortunato e qualcuno prima di te l'ha tracciato magari scopri da dove viene Cita
poseidon Inviato 5 Luglio, 2013 #228 Inviato 5 Luglio, 2013 Prova a inserirlo su questo sito https://it.eurobilltracker.com/ Se sei fortunato e qualcuno prima di te l'ha tracciato magari scopri da dove viene Come funziona 2 Cita
Ciccio 86 Inviato 5 Luglio, 2013 #229 Inviato 5 Luglio, 2013 Possibile che non sai come funziona ? Ohibò è semplicissimo... Cita Awards
poseidon Inviato 5 Luglio, 2013 #230 Inviato 5 Luglio, 2013 Ah si ricordo,quel giochino con i seriali....che sbadato. Cita
collezionistabari Inviato 6 Luglio, 2013 #231 Inviato 6 Luglio, 2013 Ah si ricordo,quel giochino con i seriali....che sbadato. è pieno di faker lascia stare ;) 1 Cita
zubr Inviato 6 Luglio, 2013 #232 Inviato 6 Luglio, 2013 Gulp che brutta notizia! E io che speravo prima o poi di trovare qualche banconota tracciata per sapere che strada ha percorso. Maledetti faker Cita
poseidon Inviato 6 Luglio, 2013 #233 Inviato 6 Luglio, 2013 Gulp che brutta notizia! E io che speravo prima o poi di trovare qualche banconota tracciata per sapere che strada ha percorso. Maledetti faker Non mi dire che sei su ebt,con quale nick tanto per curiosità. Cita
attila650 Inviato 6 Luglio, 2013 #234 Inviato 6 Luglio, 2013 guardte che rarità!!!! 221247573140 se la canta se la suona.... Ale Cita Awards
zubr Inviato 6 Luglio, 2013 #235 Inviato 6 Luglio, 2013 (modificato) Non mi dire che sei su ebt,con quale nick tanto per curiosità. MI sono iscritto l'altroieri a dire la verità. Il nick non me lo ricordo appena arrivo a casa, domani, te lo dico. Mi piaceva l'idea di poter tracciare il percorso e la vita delle banconote, sembrava una cosa carina. Comunque se mi dici che fanno dei fake mi sa che lascio perdere. Modificato 6 Luglio, 2013 da zubr Cita
zubr Inviato 6 Luglio, 2013 #236 Inviato 6 Luglio, 2013 guardte che rarità!!!! 221247573140 se la canta se la suona.... Ale Sarebbe da dargli una bella multa per come ha ridotto la banconota nuova per fare quella fesseria di asta... Non sopporto chi rovina apposta o scrive sulle banconote! Cita
poseidon Inviato 6 Luglio, 2013 #237 Inviato 6 Luglio, 2013 MI sono iscritto l'altroieri a dire la verità. Il nick non me lo ricordo appena arrivo a casa, domani, te lo dico. Mi piaceva l'idea di poter tracciare il percorso e la vita delle banconote, sembrava una cosa carina. Comunque se mi dici che fanno dei fake mi sa che lascio perdere. Non l'ho detto io, ma chi l'ha detto si è espresso in maniera ironica,anche se qualche birbaccione ogni tanto.....traccia che ti diverti :rofl: Cita
collezionistabari Inviato 6 Luglio, 2013 #238 Inviato 6 Luglio, 2013 (modificato) MI sono iscritto l'altroieri a dire la verità. Il nick non me lo ricordo appena arrivo a casa, domani, te lo dico. Mi piaceva l'idea di poter tracciare il percorso e la vita delle banconote, sembrava una cosa carina. Comunque se mi dici che fanno dei fake mi sa che lascio perdere. We stavo scherzando ;) Traccia traccia. Più siamo meglio è! Tranquillo che i faker li cacciamo a calci :D Modificato 6 Luglio, 2013 da collezionistabari Cita
zubr Inviato 7 Luglio, 2013 #240 Inviato 7 Luglio, 2013 We stavo scherzando ;) Traccia traccia. Più siamo meglio è! Tranquillo che i faker li cacciamo a calci :D Per dinci a volte mi stupisco della mia incapacità di individuare l'ironia sui forum! Pardon. Comunque su quel sito mi chiamo zubrow. Per ora ho tracciato solo due banconote, ora che mi avete illuminato sul fatto che la risposta era ironica ne traccerò di sicuro altre! Cita
collezionistabari Inviato 7 Luglio, 2013 #241 Inviato 7 Luglio, 2013 Per dinci a volte mi stupisco della mia incapacità di individuare l'ironia sui forum! Pardon. Comunque su quel sito mi chiamo zubrow. Per ora ho tracciato solo due banconote, ora che mi avete illuminato sul fatto che la risposta era ironica ne traccerò di sicuro altre! Sui forum è facile non comprendersi ;) We mi raccomando da ora devi tracciare tutte le banconote che ti passano tra le mani eh Cita
poseidon Inviato 8 Luglio, 2013 #242 Inviato 8 Luglio, 2013 Con una media di mille banconote al mese di sicuro avrà i suoi risultati. Cita
collezionistabari Inviato 9 Luglio, 2013 #243 Inviato 9 Luglio, 2013 Con una media di mille banconote al mese di sicuro avrà i suoi risultati. We mo vuoi troppo :D Cita
zubr Inviato 10 Luglio, 2013 #245 Inviato 10 Luglio, 2013 Eheh anche volendo tracciarle tutte mi passano per le mani molte ma molte molte molte meno banconote in un mese! ;) Qualcun'altro di voi è iscritto? Cita
poseidon Inviato 10 Luglio, 2013 #246 Inviato 10 Luglio, 2013 Mi si accende la lampadina : fai un segnetto con la matita :good: . Credo che alcuni lo siano. Cita
collezionistabari Inviato 10 Luglio, 2013 #247 Inviato 10 Luglio, 2013 Facciamo 500. eh :D Andiamo per gradi e iniziamo da qualcosa di semplice Cita
poseidon Inviato 10 Luglio, 2013 #248 Inviato 10 Luglio, 2013 Uffi allora 50...vanno bene ??!! :crazy: 1 Cita
zubr Inviato 11 Luglio, 2013 #249 Inviato 11 Luglio, 2013 Mi si accende la lampadina : fai un segnetto con la matita :good: . Credo che alcuni lo siano. Ahhhhhh segnare con la matita le banconote, quale eresia!!! Ora mi tocca strapparmi gli occhi e fare penitenza per averlo letto!!! ;-);-) Comunque anche inserendone un alto quantitativo la vedo dura trovare un responso, ci sono meno di 200.000 utenti iscritti in tutta europa e molti ho notato che hanno solo 1 o 2 banconote inserite! Cita
poseidon Inviato 11 Luglio, 2013 #250 Inviato 11 Luglio, 2013 EBT,per molti ma non per tutti.Quelli che si fermano subito non hanno capito il senso di ebt. Per chi traccia parecchio le deve per forza segnare. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..