Ambrolou Inviato 8 Gennaio, 2013 #1 Inviato 8 Gennaio, 2013 ciao a tutti sono nuovo sul forum.. Inserisco questa discussione perchè non ho ancora trovato una risposta a quello che cercavo...spero voi sappiate rispondermi. Praticamente a febbraio andro a berlino in vacanza e vorrei sapere dove posso prendere i rotolini da 2 euro fdc.. Quella mai circolati diciamo... Sul sito della banca federale tedesca c è scritto che la sede centrale è a francoforte.. Però mi fa strano che le diano solo li.. perchè io che sto a Trieste sono andato alla banca d italia e le ho trovate.. Cosa dite voi?? Secondo voi se vado in una qualsiasi banca tedesca me li danno? Cita
luke_idk Inviato 8 Gennaio, 2013 #2 Inviato 8 Gennaio, 2013 Sinceramente, non saprei, ma per una gita numismatica ti consiglio una piccola lettura http://www.lamoneta.it/topic/62608-berlino/#entry650705 Cita
Ambrolou Inviato 8 Gennaio, 2013 Autore #3 Inviato 8 Gennaio, 2013 Mmm... Qualcun altro ne sa forse qualcosa?? Se li trovo poi ve ne posso spedire uno a valore facciale... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..