Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti, vi posto il mio ultimo acquisto del 2012, moneta comune ma con una patina che a me è piaciuta appena l'ho vista....

http://imageshack.us'>ImageShack.us

Inviato

posto il rovescio...

http://imageshack.us'>ImageShack.us

aspetto i vostri commenti su conservazione e patina

buona serata

Inviato

molto bella complimenti :) anche a me piace questa patina, hai fatto bene a prenderla!

Inviato

...tirala fuori da quella gabbia...con tutti quei graffi..la moneta non ci guadagna!!!

...domanda: la moneta viene da oltreoceano??

renato

Inviato

Bella patina ma toglila da quella plasticaccia!

Inviato (modificato)

ciao @@renato,

visto come è sigillata e vista la patina che ha sicuramente un giretto oltreoceano l'ha fatto, però io l'ho acquistata in Italia...Se vieni a Modena sabato te la faccio vedere, sempre se ti interessa guardarla....

buona serata

Luca

Modificato da taglialuca

Inviato

ciao luca,la moneta merita davvero ed è in alta conservazione ma son da controllare i bordi quando sarà liberata perchè mi sembran molto irregolari.Verifica se son colpetti o semplici fert :)

almeno uno spl/fdc da queste foto....ma in mano e senza la plastica potrebbe esser meglio.Prima di sabato liberala :D

Awards

Inviato

certo che la voglio vedere :blum:

..toglila comunque dalla perizia..se la moneta l'hai presa per te...e ti piace...tenerla in quel coso non ha senso...

..non riesco a dare una valutazione...sono da ben valutare i bordi..non tanto per le consuete irregolarità...quanto perchè..ho alcuni dubbi...tipo: a ore tre del dritto...sembra un colpo...o è colpa della foto?

Inviato (modificato)

@@cembruno5500

Sono daccordo con te, anche per me l' irregolarita' del bordo potrebbe dipendere dal FERT.Dalla prima foto del dritto a ore 12 quello che sembra un leggerissimo avvallamento si trova in prossimita' di una lettera del FERT....almeno cosi mi sembra! Complimenti per la bella moneta a cui la patina da ancora un ulteriore pregio!

Modificato da Andrea imperatore
Awards

Inviato

Che patina ragazzi, il rovescio è incredibile...

Inviato

Bellissima moneta, bellissima anche la patina. Io la toglierei dalla plastica.

Inviato

Cavolo che bella, davvero complimenti ;).

Guest carledo49
Inviato

..non riesco a dare una valutazione...sono da ben valutare i bordi..non tanto per le consuete irregolarità...quanto perchè..ho alcuni dubbi...tipo: a ore tre del dritto...sembra un colpo...o è colpa della foto?

I dubbi di Renato sono più che legittimi. Non mi sembra "roba da FERT."

Nel complesso è una bellissima moneta (plastica a parte di cui, mi auguro, te ne libererai presto), impreziosita da una pregevole patina.

Carlo

Inviato

anch'io ho una lira con i bordi maciullati dal fert, l'ho presa proprio per questa particolarità!

comunque la lira di taglialuca ha una patina che è uno spettacolo :D

Awards

Inviato

Patina molto bella,

complimenti davvero!

Dario :good:

Inviato

posto il rovescio...

1lira1902009.jpg

Uploaded with ImageShack.us

aspetto i vostri commenti su conservazione e patina

buona serata

Moneta e patina davvero invidiabili!

La moneta inoltre mi pare in alta conservazione.

Saluti

Stefano

Awards

Inviato (modificato)

patina molto intrigante.... anche a me piacciono le patine rainbow :good:, ne ho qualcuna anch'io con questa patina

Modificato da tonycamp1978

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.