Vai al contenuto
IGNORED

Per i papalini


fra crasellame

Risposte migliori

beh, avendo avuto l'esperienza di un paio di esorcismi veri, non direi che la pubblicità della Pirelli mi abbia veramente 'shokkato'... - al massimo potrei d'averla trovata 'ridikola' :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Non ho esperienza di esorcismi ne veri ne millantati a differenza di Maffeo, trovo solo di dubbio gusto questo tipo di trasposizioni della realtà. Probabilmente sono piccolo borghese benpensante ma ho un profondo rispetto per la sacralità di certi argomenti e non mi verrebbe proprio in mente di trasformarli in film, in cortometraggi ed in altre americanate.

Link al commento
Condividi su altri siti


Immagino che l'esperienza diretta di una cosa simile lasci il segno.

A dire il vero non sono ancora riuscito a vedere sto cortometraggio fino in fondo.

Chiedo cmq scusa se i miei toni scherzosi su questo cortometraggio hanno urtato la sensibilità di qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Fra Crasellame, prima che ci siano polemiche o malintesi, non mi sento assolutamente urtato o offeso, ci mancherebbe altro. Ho solo esposto un punto di vista personalissimo. Piena libertà di opinioni, siamo tra l'altro nella sezione appositamente creata. C'è chi parla di foche e chi di religione tutto qui.

Certo che vedendo che la produzione è curata dalla Pirelli, quindi di proprietà del Dr. Marco Tronchetti Provera, coniugato con la Signora Afef se si fossero occupati di altre tematiche o religioni lo avrei trovato più attinente ai loro interessi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Non credo agli esorcismi ed al mondo che li contiene ne più nè meno che alle Macumbe od alle cerimonie della Santeria , ho trovato però povero di contenuti il finale "commerciale" .... comunque questo strumento mediatico lo trovo interessante se usato a scopi culturali , piuttosto che farne un nuovo Carosello .

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

Ok l'ho visto tutto... concordo che è una BIP! pazzesca.

Ieri avevo visto fino a quando arriva al capannone e le immagini di una Roma notturna e tenebrosa mi sono piaciute.

PS: Picchio, nessuna polemica, ci mancherebbe :) ed aggiungo che non volevo parlare di religione.

Modificato da fra crasellame
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Come film/spot non è male, se lo scopo è fare discutere e polemizzare a fini pubblicitari (vedi presunta censura patatine), l'esorcista-gommista può avere un futuro, sempre che vada in TV, se resta solo su internet o come spot da sala cinematogafica non se ne parlerà... <_<

Comunque, dato che c'erano, si poteva dare più spazio a Naomi ;)

Ciao, RCAMIL.

Link al commento
Condividi su altri siti


Bhè come Spot publicitario non e per niente male senza cercare di trovare per forza delle critiche da legare al sacro o profano rimanendo esclusivamente su cio che e lo scopo finale. "controllo" hehehe ti voglio a tenere a bada un bolide cosi e una Naomi in versione biabolica..mucio caliente :P .

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.