Vai al contenuto
IGNORED

Per i papalini


fra crasellame

Risposte migliori

beh, avendo avuto l'esperienza di un paio di esorcismi veri, non direi che la pubblicità della Pirelli mi abbia veramente 'shokkato'... - al massimo potrei d'averla trovata 'ridikola' :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Non ho esperienza di esorcismi ne veri ne millantati a differenza di Maffeo, trovo solo di dubbio gusto questo tipo di trasposizioni della realtà. Probabilmente sono piccolo borghese benpensante ma ho un profondo rispetto per la sacralità di certi argomenti e non mi verrebbe proprio in mente di trasformarli in film, in cortometraggi ed in altre americanate.

Link al commento
Condividi su altri siti


Immagino che l'esperienza diretta di una cosa simile lasci il segno.

A dire il vero non sono ancora riuscito a vedere sto cortometraggio fino in fondo.

Chiedo cmq scusa se i miei toni scherzosi su questo cortometraggio hanno urtato la sensibilità di qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Fra Crasellame, prima che ci siano polemiche o malintesi, non mi sento assolutamente urtato o offeso, ci mancherebbe altro. Ho solo esposto un punto di vista personalissimo. Piena libertà di opinioni, siamo tra l'altro nella sezione appositamente creata. C'è chi parla di foche e chi di religione tutto qui.

Certo che vedendo che la produzione è curata dalla Pirelli, quindi di proprietà del Dr. Marco Tronchetti Provera, coniugato con la Signora Afef se si fossero occupati di altre tematiche o religioni lo avrei trovato più attinente ai loro interessi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Non credo agli esorcismi ed al mondo che li contiene ne più nè meno che alle Macumbe od alle cerimonie della Santeria , ho trovato però povero di contenuti il finale "commerciale" .... comunque questo strumento mediatico lo trovo interessante se usato a scopi culturali , piuttosto che farne un nuovo Carosello .

Link al commento
Condividi su altri siti