gallo83 Inviato 12 Gennaio, 2013 #1 Inviato 12 Gennaio, 2013 Salve a tutti....aggiungo oggi un altro pezzo alla serie di questa monetazione. per voi in che conservazione è? mi aspetto le vostre impressioni. grazie in anticipo :D http://imageshack.us'>ImageShack.us http://imageshack.us'>ImageShack.us Cita Awards
cartonum Inviato 13 Gennaio, 2013 #2 Inviato 13 Gennaio, 2013 Complimeti Gallo,azzardo un qspl. Paolo Cita
lindap Inviato 13 Gennaio, 2013 #4 Inviato 13 Gennaio, 2013 per me è spl/fdc, essendo monete di seconda classe che come caratteristica presenta bordo deturpato e debolezze, su questa non vedo nulla di tutto ciò a parte un segno sul bordo a ore 7 del dritto…. i rilievi mi sembrano più che ottimi specialmente nel piumaggio dell'aquila. nel complesso, per me, è un'ottima moneta!!!! @@gallo83 tu che hai la moneta in mano, nel rovescio ci sono delle bave di conio da ore 6 a ore 9? magari sto dicendo una cavolata Cita Awards
Claudio I Inviato 13 Gennaio, 2013 #5 Inviato 13 Gennaio, 2013 Veramente bella, per me uno spl se lo merita. Cita
gallo83 Inviato 13 Gennaio, 2013 Autore #7 Inviato 13 Gennaio, 2013 per me è spl/fdc, essendo monete di seconda classe che come caratteristica presenta bordo deturpato e debolezze, su questa non vedo nulla di tutto ciò a parte un segno sul bordo a ore 7 del dritto…. i rilievi mi sembrano più che ottimi specialmente nel piumaggio dell'aquila. nel complesso, per me, è un'ottima moneta!!!! @@gallo83 tu che hai la moneta in mano, nel rovescio ci sono delle bave di conio da ore 6 a ore 9? magari sto dicendo una cavolata si linda esattamente,sono bave di conio...<_< e non la mia bava quando l'ho vista...ehehehe Cita Awards
Gozzi Inviato 13 Gennaio, 2013 #8 Inviato 13 Gennaio, 2013 Salve a tutti....aggiungo oggi un altro pezzo alla serie di questa monetazione. per voi in che conservazione è? mi aspetto le vostre impressioni. grazie in anticipo :D Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Veramente una moneta bellissima! Anche io azzardo lo spl. Stefano Cita Awards
lindap Inviato 13 Gennaio, 2013 #9 Inviato 13 Gennaio, 2013 si linda esattamente,sono bave di conio... <_< e non la mia bava quando l'ho vista...ehehehe avrei voluto vedere la tua espressione mentre ammiravi quella moneta :lol: me la son persa Cita Awards
gallo83 Inviato 13 Gennaio, 2013 Autore #10 Inviato 13 Gennaio, 2013 @@lindap era un misto tra :O e <_< 1 Cita Awards
brozzi Inviato 13 Gennaio, 2013 #11 Inviato 13 Gennaio, 2013 (modificato) Salve a tutti....aggiungo oggi un altro pezzo alla serie di questa monetazione. per voi in che conservazione è? mi aspetto le vostre impressioni. grazie in anticipo :D Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Secondo me è meglio di SPL. Saluti Modificato 13 Gennaio, 2013 da brozzi Cita
Sanni Inviato 14 Gennaio, 2013 #12 Inviato 14 Gennaio, 2013 Secondo me è meglio di SPL. Saluti Condivido. :good: Cita
Ramossen Inviato 15 Gennaio, 2013 #13 Inviato 15 Gennaio, 2013 Non per entrare in competizione ma vorrei postare per confronto un mio esemplare acquistato (e pagato) come SPL complessivo difatti il dritto, è secondo me molto buono mentre il rovescio è un po' sofferente. Cita
RobertoRomano Inviato 15 Gennaio, 2013 Supporter #14 Inviato 15 Gennaio, 2013 Notare l'interessante variante della rosetta a quattro o cinque petali,sotto la parola "Dio",scoperta proprio in questa sezione del Forum da un nostro valente numismatico. Cita
gallo83 Inviato 18 Gennaio, 2013 Autore #15 Inviato 18 Gennaio, 2013 alla fine posso ritenermi soddisfatto...l'ho comprata per spl e pagata 80.mi sembra un prezzo anche in relazione alla conservazione abbastanza equo. :) saluti al forum. marco Cita Awards
niko Inviato 20 Gennaio, 2013 #16 Inviato 20 Gennaio, 2013 complimenti ad entrambi. Per me siamo sullo ~Spl per entrambe, il R/ di Ramossen è più sofferente, mentre il D/ è migliore rispetto a quello di Gallo. (notare piumaggio testa e petto, vicino all'ala dx). - forse quella di Gallo la definirei mSpl, mentre quella di Ramossen Spl-mSpl Saluti, N. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..