cembruno5500 Inviato 14 Gennaio, 2013 #26 Inviato 14 Gennaio, 2013 beh puoi postarla ma è tutt' altro discorso quella del 56 1 Cita Awards
cembruno5500 Inviato 14 Gennaio, 2013 #28 Inviato 14 Gennaio, 2013 Usa editor completo (il primo a destra) sfoglia allega immagini aggiungi al messaggio Cita Awards
cembruno5500 Inviato 14 Gennaio, 2013 #30 Inviato 14 Gennaio, 2013 allora se non riesci a ridurla prova con: http://tinypic.com/index.php Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 14 Gennaio, 2013 #33 Inviato 14 Gennaio, 2013 mi dice file troppo grande Ciao Ray, leggi e vedi se riesci, nel caso contrario scrivimi. Giò Istruzioni: Visto che sei abbastanza nuovo, e non superi i 100 messaggi sul Forum, hai a disposizione 150 k a post (messaggio) per caricare immagini. Una volta che sarai arrivato a 100 messaggi avrai 300 k a disposizione. Quando sarai Utente Senior ne avrai 400 k. Chi fa parte dei gruppi speciali, come me o i Moderatori, ne ha a disposizione 500 k. Per postare immagini segui queste istruzioni: Se devi rispondere ad una discussione apri la Risposta Veloce, la trovi in fondo alla pagina della discussione, cliccando su " Usa Editor Completo". Avrai una pagina bianca dove scrivere il tuo post, in basso a sinistra potrai vedere un pulsante chiamato "Aggiungi Files", cliccaci e seguendo le indicazioni scegli la foto sul tuo PC da caricare. Se supera i 150 k, o altre dimensioni a seconda della tua qualifica, devi ridurla, puoi usare vari programmi di grafica per farlo, Paint, Gimp, Nero Foto Snap Viwier. Per allegare un'altra foto usa un altro post ricominciando la procedura da capo, cerca di non ridurre le foto al di sotto dei 400x400 pixel, altrimenti risulteranno troppo piccole ed illeggibili. Nel caso di apertura di una nuova discussione avrai subito la schermata completa dove potrai caricare le foto. In alcune sezioni non è possibile caricarle, in Agorà ad esempio, quindi usa il server esterno in quelle sezioni, Tiny Pic od altri. Per caricare file ti conviene convertirli in File Zip, sia che siano in formato word od in PDF. Puoi usare il programma gratuito WIN ZIP per ridurli ad Archivio. Ricordati che il file non deve superare i 150k come minimo Se avrai problemi scrivimi, cercherò di aiutarti come posso. Giò 1 Cita Awards
Ray92 Inviato 14 Gennaio, 2013 Autore #34 Inviato 14 Gennaio, 2013 Ciao Ray, leggi e vedi se riesci, nel caso contrario scrivimi. Giò Istruzioni: Visto che sei abbastanza nuovo, e non superi i 100 messaggi sul Forum, hai a disposizione 150 k a post (messaggio) per caricare immagini. Una volta che sarai arrivato a 100 messaggi avrai 300 k a disposizione. Quando sarai Utente Senior ne avrai 400 k. Chi fa parte dei gruppi speciali, come me o i Moderatori, ne ha a disposizione 500 k. Per postare immagini segui queste istruzioni: Se devi rispondere ad una discussione apri la Risposta Veloce, la trovi in fondo alla pagina della discussione, cliccando su " Usa Editor Completo". Avrai una pagina bianca dove scrivere il tuo post, in basso a sinistra potrai vedere un pulsante chiamato "Aggiungi Files", cliccaci e seguendo le indicazioni scegli la foto sul tuo PC da caricare. Se supera i 150 k, o altre dimensioni a seconda della tua qualifica, devi ridurla, puoi usare vari programmi di grafica per farlo, Paint, Gimp, Nero Foto Snap Viwier. Per allegare un'altra foto usa un altro post ricominciando la procedura da capo, cerca di non ridurre le foto al di sotto dei 400x400 pixel, altrimenti risulteranno troppo piccole ed illeggibili. Nel caso di apertura di una nuova discussione avrai subito la schermata completa dove potrai caricare le foto. In alcune sezioni non è possibile caricarle, in Agorà ad esempio, quindi usa il server esterno in quelle sezioni, Tiny Pic od altri. Per caricare file ti conviene convertirli in File Zip, sia che siano in formato word od in PDF. Puoi usare il programma gratuito WIN ZIP per ridurli ad Archivio. Ricordati che il file non deve superare i 150k come minimo Se avrai problemi scrivimi, cercherò di aiutarti come posso. Giò Grazie mille,ho risolto,gentilissima! Cita
Ray92 Inviato 14 Gennaio, 2013 Autore #35 Inviato 14 Gennaio, 2013 P.S. sono una cacchina a fare le foto e si vede !!!! Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 14 Gennaio, 2013 #36 Inviato 14 Gennaio, 2013 Vedo che sei riuscito, magari ritaglia dall'immagine solo la moneta, si vedrà meglio. Vorrei aggiungere un "pensiero" sulla 2 Lire del '58 postata sopra, non mi sembra un falso moderno, forse vale la pena postarla anche nella sezione "Falsi". Che mi dice @@cembruno5500 a tal proposito, ho visto male? Giò Cita Awards
Ray92 Inviato 14 Gennaio, 2013 Autore #37 Inviato 14 Gennaio, 2013 Per ritagliarla intervengo sempre attraverso quel sito? Vedo che sei riuscito, magari ritaglia dall'immagine solo la moneta, si vedrà meglio. Vorrei aggiungere un "pensiero" sulla 2 Lire del '58 postata sopra, non mi sembra un falso moderno, forse vale la pena postarla anche nella sezione "Falsi". Che mi dice @@cembruno5500 a tal proposito, ho visto male? Gi Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 14 Gennaio, 2013 #38 Inviato 14 Gennaio, 2013 (modificato) No, le ritagli usando uno dei programmi di grafica che ti ho indicato prima, io uso Foto Snap Wiewer e mi trovo benissimo anche per ridimensionarle, correggerle e migliorarle, come per le tue, purtroppo sono molto sfocate, più di così non posso. Ciao Modificato 14 Gennaio, 2013 da giovanna Cita Awards
mingo-2008 Inviato 14 Gennaio, 2013 #40 Inviato 14 Gennaio, 2013 Scusate la mia 2 lire è 56 non 58.......tra poco posto le foto! allora è un po' piu difficile sia falsa !!! un discreto anno anche il 56 ma neanche da paragonare al 58 Cita
Ray92 Inviato 14 Gennaio, 2013 Autore #41 Inviato 14 Gennaio, 2013 allora è un po' piu difficile sia falsa !!! un discreto anno anche il 56 ma neanche da paragonare al 58 Sìsì,è vero,però non mi lamento,sembra un bell'esemplare =) Cita
Ray92 Inviato 14 Gennaio, 2013 Autore #42 Inviato 14 Gennaio, 2013 Volevo vedere se uscivano decentemente con Paint! Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 14 Gennaio, 2013 #43 Inviato 14 Gennaio, 2013 Volevo vedere se uscivano decentemente con Paint! Bravo, hai fatto un buon lavoro, cerca di farle più a fuoco le prossime, che macchina usi? Cita Awards
Ray92 Inviato 14 Gennaio, 2013 Autore #44 Inviato 14 Gennaio, 2013 Bravo, hai fatto un buon lavoro, cerca di farle più a fuoco le prossime, che macchina usi? Veramente è il mio cellulare,ha la fotocamera da 8 mp ma non sono bravo a mettere a fuoco le monete Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 14 Gennaio, 2013 #45 Inviato 14 Gennaio, 2013 Veramente è il mio cellulare,ha la fotocamera da 8 mp ma non sono bravo a mettere a fuoco le monete Beh, allora ti puoi accontentare, magari allontanati un po' per mettere più a fuoco e poi ritagliale come hai già fatto con queste. Ciao e buona collezione. Giò Cita Awards
Ray92 Inviato 14 Gennaio, 2013 Autore #46 Inviato 14 Gennaio, 2013 Beh, allora ti puoi accontentare, magari allontanati un po' per mettere più a fuoco e poi ritagliale come hai già fatto con queste. Ciao e buona collezione. Giò Grazie mille e buon proseguimento su questo forum! :good: Cita
cembruno5500 Inviato 14 Gennaio, 2013 #47 Inviato 14 Gennaio, 2013 il 56 è buono, il 58 Pat mi sono già pronunciato. Cita Awards
Ray92 Inviato 14 Gennaio, 2013 Autore #48 Inviato 14 Gennaio, 2013 il 56 è buono, il 58 Pat mi sono già pronunciato. Sìsì,quindi pensavo bene! Cita
cembruno5500 Inviato 14 Gennaio, 2013 #49 Inviato 14 Gennaio, 2013 Sìsì,quindi pensavo bene! Sì, però in bassa conservazione Cita Awards
mingo-2008 Inviato 14 Gennaio, 2013 #50 Inviato 14 Gennaio, 2013 Sìsì,è vero,però non mi lamento,sembra un bell'esemplare =) si discreto! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..