Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

che ne pensate di questa,in che stato la reputate? semplice usura oppure lucidata?

post-32162-0-88908200-1358105462_thumb.j

Inviato

direi che ha circolato parecchio...dico bb...con una pulitura al dritto.

Awards

Inviato

per me bb+ il dritto... penalizzato dai graffi; il rovescio per me e' migliore.. dico BB/SPL, non so se e' stata pulita in passato, ha comunque una piacevole patina.

• Mi piace 1

Inviato

Nonostante tutto nel complesso è una bella moneta. BB pieno per me.

Che devo dire io, che ce l'ho in MB :sorry:

Inviato

Questo è un tipico BB molto ma molto piacevole....

.....complimenti ;).

Inviato

BB/BB+.....credo che sia stata lucidata.

Inviato

BB+ il rovescio molto gradevole,BB il dritto che e' piu' penalizzato dall' usura su volto del re e da graffietti forse dovuti ad una pulitura pesante!Moneta di tutto rispetto e anche di una certa rarita'complimenti!

Awards

Inviato

le foto secondo me la penalizzano molto e soprattutto evidenzia dei graffi che magari in mano non si vedono...lo sò perchè anche io a volte ho questo tipo di problemi con le foto sul'argento...al D/ mi sembra di intravedere anche una leggera patina a bersaglio

ti metto la mia per un confronto...è stata sigillata BB+ (anche se personalmente è stato un po stretto il perito)

post-26969-0-20160200-1358158454_thumb.j

Inviato

Per me BB/BB+.

Secondo me è stata lucidata.

Nel complesso, bella moneta,

molto gradevole.

Saluti,

Dario :good:

Inviato

moneta in conservazione BB, la pulitura è stata pesantina e questa la penalizza.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.