gianluca85ct Inviato 14 Gennaio, 2013 #1 Inviato 14 Gennaio, 2013 Buongiorno a tutti, ho acquistato questo buono del 26 e vorrei sapere cosa ne pensate. Le foto, come sempre, non sono un granchè. La moneta proviene dalla circolazione ma secondo me è ancora gradevole. Ringrazio tutti per le risposte. PS: ho notato che, andando a guardare le vecchie discussioni, malgrado la rarità (e non sto aprendo il capitolo rarità dei buoni da 2 lire), è piu probabile trovare in alta conservazione un buono del 27 che del 26. Cita
renato Inviato 14 Gennaio, 2013 #2 Inviato 14 Gennaio, 2013 complimenti!! :blum: ...è una data rara e la conservazione è ancora buona! ..a parte quel piccolissimo colpetto a ore 1 del dritto, non vedo altro...i fondi sono gradevoli, pochi graffi...usura sui rilievi, come è normale che sia visto lo stato generale della moneta...per me è un ottimo BB+...questa mi piacerebbe vederla in mano....secondo me le foto non le rendono giustizia! Cita
cembruno5500 Inviato 14 Gennaio, 2013 #3 Inviato 14 Gennaio, 2013 Buona conservazione, mBB sicuramente. Cita Awards
marcantonio Inviato 14 Gennaio, 2013 #5 Inviato 14 Gennaio, 2013 e' un buon bb,la data si vede ancora molto bene. marcantonio Cita
numismaticadott Inviato 16 Gennaio, 2013 #6 Inviato 16 Gennaio, 2013 Conservazione per me BB/BB+. Molto gradevole, complimenti! Dario :good: Cita
euenigma Inviato 16 Gennaio, 2013 #7 Inviato 16 Gennaio, 2013 bellissima moneta BB+ a mio parere. da vedere nelle mani ottimi rilievi. ottima moneta Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..