Nikko Inviato 14 Gennaio, 2013 #1 Inviato 14 Gennaio, 2013 http://numismata.de/english/Muenchen/start_muenchen.htm Per gli amanti delle monete classiche si tratta probabilmente della migliore fiera europea. Conto di essere a Monaco già dal venerdì, potrebbe essere l'occasione per un mini raduno. Saluti, N. Cita
snam Inviato 15 Gennaio, 2013 #2 Inviato 15 Gennaio, 2013 Bello, se si crea una macchina da Milano io ci sono! Grazie Nikko Cita
cliff Inviato 15 Gennaio, 2013 #3 Inviato 15 Gennaio, 2013 Anche a me interessa, ma non credo che Nikko parta da Napoli in macchina... ;) Se si crea una macchina da Milano potrei esserci, stavo guardando i voli dal Belgio ma purtroppo Monaco di Baviera non e' servita da compagnie low-cost. Cita
Nikko Inviato 15 Gennaio, 2013 Autore #4 Inviato 15 Gennaio, 2013 Mi affiderò alle ali di Lufthansa :) Cita
snam Inviato 15 Gennaio, 2013 #5 Inviato 15 Gennaio, 2013 Anche a me interessa, ma non credo che Nikko parta da Napoli in macchina... ;)Se si crea una macchina da Milano potrei esserci, stavo guardando i voli dal Belgio ma purtroppo Monaco di Baviera non e' servita da compagnie low-cost. Ciao, Infatto volevo chiedertelo!! Per ora ho giá contattato altri ragazzi del gruppo....tu puoi immaginare chi! Ciao Cita
numismaticadott Inviato 18 Gennaio, 2013 #6 Inviato 18 Gennaio, 2013 Asta davvero molto interessante, Dario :good: Cita
Littore Inviato 20 Gennaio, 2013 #7 Inviato 20 Gennaio, 2013 Asta davvero molto interessante, Dario :good: Non si tratta di un'asta... Cita
cliff Inviato 9 Febbraio, 2013 #8 Inviato 9 Febbraio, 2013 (modificato) Ecco gli espositori presenti....mi sa che chi riesce ad andarci si divertirà parecchio..! http://numismata.de/english/Muenchen/aussteller_muenchen_12.htm Modificato 9 Febbraio, 2013 da cliff Cita
cliff Inviato 9 Febbraio, 2013 #10 Inviato 9 Febbraio, 2013 :( Hai visto quanti "Antike munzen" che ci sono Mirko? Purtroppo anch'io devo aggiungere la tua faccina perchè non dovrei farcela... :( Cita
Mirko8710 Inviato 9 Febbraio, 2013 #11 Inviato 9 Febbraio, 2013 Quando ci andai tre anni fa...oltre ad avere gli occhi aperti tipo così :o perché avevo guidato per 9 ore, non appena mi resi conto di essere circondato da tutto quel ben di dio mi diventarono così... Guardando Il mio portafoglio a fine giornata, erano così: :wacko: Ci sono i pro e i contro... :rofl: Cita Awards
luc21 Inviato 10 Febbraio, 2013 #12 Inviato 10 Febbraio, 2013 Ecco gli espositori presenti....mi sa che chi riesce ad andarci si divertirà parecchio..! http://numismata.de/english/Muenchen/aussteller_muenchen_12.htm Questi erano gli espositori del 2012, non è sicuro che siano presenti anche quest'anno. Cita
Nikko Inviato 10 Febbraio, 2013 Autore #13 Inviato 10 Febbraio, 2013 Mi sono visto costretto a rinunciare.... almeno mi sono consolato investendo le spese di viaggio a favore della mia collezione Cita
luc21 Inviato 19 Febbraio, 2013 #14 Inviato 19 Febbraio, 2013 Qui l'elenco completo degli espositori 2013, ci sono commercianti per tutti i collezionisti. Non vedo l'ora di essere al prossimo fine settimana per partire. Ciauz ;) Cita
luc21 Inviato 4 Marzo, 2013 #15 Inviato 4 Marzo, 2013 Sono tornato ieri da Monaco di Baviera; veramente una bella fiera, una giornata intera solo per vedere tutti gli stand. Consiglio, a chi non ci è mai stato, di andare perchè merita veramente. Cita
Sliv77 Inviato 7 Marzo, 2013 #16 Inviato 7 Marzo, 2013 Anche io sono stato in fiera sabato scorso e ne è valsa veramente la pena, c e' da dire che anche a livello organizzativo i tedeschi hanno una marcia in più. Cita
AndreaMCMLXXVIII Inviato 17 Marzo, 2013 #17 Inviato 17 Marzo, 2013 confermo le parole di Luc21.. forse perchè sono tornato anche io con lui la domenica sera dopo la fiera ! :pleasantry: abbiamo fatto in fiera tutto il sabato e la mattina della domenica E' una fiera consigliabile molto presenti le monetazioni classiche , monetazioni tedesche , mondiali e molto Euro Ovviamente, sssolutamente assenti monete area Italiana (lire, Regno d'Italia, stati preunitari ,etcc) Sono tornato ieri da Monaco di Baviera; veramente una bella fiera, una giornata intera solo per vedere tutti gli stand. Consiglio, a chi non ci è mai stato, di andare perchè merita veramente. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..