Sanni Inviato 16 Gennaio, 2013 #1 Inviato 16 Gennaio, 2013 Buonasera Se non Vi dispiace, mi date un parere sulla conservazione di questo normalissimo Tarì? Ogni valutazione è bene accetta. Grazie Cita
francesco77 Inviato 16 Gennaio, 2013 #2 Inviato 16 Gennaio, 2013 Io non vedo alcuna traccia di usura, potresti postare immagini a luce naturale? Almeno ti diciamo se spl o prossima al fdc. Ovviamente domattina, a quest'ora il sole è calato già da otto ore! :rofl: Cita
Sanni Inviato 16 Gennaio, 2013 Autore #3 Inviato 16 Gennaio, 2013 Io non vedo alcuna traccia di usura, potresti postare immagini a luce naturale? Almeno ti diciamo se spl o prossima al fdc. Ovviamente domattina, a quest'ora il sole è calato già da otto ore! :rofl: La foto è stata scattata con luce naturale e riflette il grigio colore delle nubi. :blum: Cita
Layer1986 Inviato 16 Gennaio, 2013 #4 Inviato 16 Gennaio, 2013 sei proprio sicuro sia normalissimo? io noto qualche traccia al rovescio sotto al conio che sia ribattitura? per il resto soliti graffi di conio diciamo qFDC Cita Awards
Sanni Inviato 16 Gennaio, 2013 Autore #5 Inviato 16 Gennaio, 2013 Io non vedo alcuna traccia di usura, potresti postare immagini a luce naturale? Almeno ti diciamo se spl o prossima al fdc. Ovviamente domattina, a quest'ora il sole è calato già da otto ore! :rofl: Ho recuperato un'altra foto con un po' di luce in più. Dimmi se va meglio. @ Layer1986 Sì, c'è qualche immagine al primo livello sotto la corona, ma è incomprensibile! 1 Cita
IpseDixit Inviato 17 Gennaio, 2013 #6 Inviato 17 Gennaio, 2013 Buonasera Se non Vi dispiace, mi date un parere sulla conservazione di questo normalissimo Tarì? Ogni valutazione è bene accetta. Grazie Sanni questo tarì è pressochè integro, noto pochi segni di circolazione...sarà passato giusto fra 4-5 mani, comprese le tue!!! Secondo me siamo molto vicini al FDC (tra l'altro sembra anche che i fondi siano lucenti). Ottimo tarì, altro che normalissimo!!! :clapping: Cita
Sanni Inviato 17 Gennaio, 2013 Autore #7 Inviato 17 Gennaio, 2013 Sanni questo tarì è pressochè integro, noto pochi segni di circolazione...sarà passato giusto fra 4-5 mani, comprese le tue!!! Secondo me siamo molto vicini al FDC (tra l'altro sembra anche che i fondi siano lucenti). Ottimo tarì, altro che normalissimo!!! :clapping: Giuro, non l'ho toccato con le mani. :rolleyes: Sì, i fondi sono lucenti; era l'ultimo della serie che mancava all'appello. Dov'è il 1683 ... dove lo trovo? :cray: 1 Cita
francesco77 Inviato 17 Gennaio, 2013 #8 Inviato 17 Gennaio, 2013 Giuro, non l'ho toccato con le mani. :rolleyes: Sì, i fondi sono lucenti; era l'ultimo della serie che mancava all'appello. Dov'è il 1683 ... dove lo trovo? :cray: Lo trovi qui, ma se ti fai un giro a Roma potresti contattare i discendenti degli Hamerani, magari sono in grado di rifartelo uguale ............ :rofl: http://www.ilportaledelsud.org/monete_carlo_II.htm Cita
Sanni Inviato 17 Gennaio, 2013 Autore #9 Inviato 17 Gennaio, 2013 Lo trovi qui, ma se ti fai un giro a Roma potresti contattare i discendenti degli Hamerani, magari sono in grado di rifartelo uguale ............ :rofl: http://www.ilportaledelsud.org/monete_carlo_II.htm Dammelo! :m249: :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..