Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
aqua

Un aiuto con un router...

Risposte migliori

aqua
Supporter

Scusate l'argomento così lontano dai nostri interessi ma non so davvero come uscirne...

Mi è stato regalato un router Thomson tg784n al quale, dopo un reset, non riesco più ad accedere, nemmeno con id/pass da amministratore.

Poichè è un router Tiscali c'è per caso qualcuno che sa aiutarmi?

Mi è stato anche consigliato di rivolgermi a chi ha il contratto con Tiscali per resettare da lui il router ed aggiornarlo con un nuovo firmware no brand.

Grazie per i consigli.ùale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

euenigma

salve

devi guardare se c'e sulla scatola id o Pwd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aqua
Supporter

Ciao e grazie per la risposta ma purtroppo non è così facile...

Ho già provato con le varie credenziali di accesso preimpostate ma nulla. Ho anche recuperato in rete quelle che permettono di accedere come root ma niente anche in quel caso.

Alla fine ho trovato indicazioni per poter accedere con l'access key che è sull'etichetta del router ma nessun risultato.

Se pingo il router leggo il collegamento ma non riesco ad accedere alla pagina di configurazione nè tramite browser ne con telnet...

Davvero non capisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fabione191

In che modo cerchi ti collegarti, cioé cosa digiti nella barra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aqua
Supporter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aqua
Supporter

Ho provato, ovviamente disconnesso dal wifi e connesso solo cavo ma nessun risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

okt

Ho provato, ovviamente disconnesso dal wifi e connesso solo cavo ma nessun risultato.

Potrebbe dipendere dalle impostazioni del tuo browser (ce n'è di molto capricciosi, e alcuni cambiano le impostazioni ogniqualvolta si accetta un aggiornamento).

Prova a cambiare le impostazioni di sicurezza o installa un altro browser.

A volte, coi computer, il problema non è dove pensiamo, ma un po' più a monte o un po' più a valle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aqua
Supporter

domani provo a seguire il tuo consiglio.

grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere registrato per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?

×