dupondio Posted March 29, 2006 Share #1 Posted March 29, 2006 Ciao pensate che 80 euro per aggiudicarsi questo antoniniano di CARINO sia troppo? grazie a tutti per l'attenzione ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dupondio Posted March 29, 2006 Author Share #2 Posted March 29, 2006 R. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
caiuspliniussecundus Posted March 29, 2006 Share #3 Posted March 29, 2006 assolutamente no. le monete belle (come questa) costano. e sono le uniche che poi rivendi riprendendoti i soldi. secondo me è una bella moneta in cons spl. peccato abbia poca argentatura. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
15x60 Posted March 29, 2006 Share #4 Posted March 29, 2006 Non so dare il giusto valore alla moneta perchè non la conosco, quindi mi astengo dalla valutazione economica, ma dico che è una moneta molto bella, dunque, se è tua, ti faccio i complimenti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca Posted March 30, 2006 Share #5 Posted March 30, 2006 Secondo me è troppo. Guarda, questa l'ho pagata 20. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SERRA1977 Posted March 30, 2006 Share #6 Posted March 30, 2006 Scusa Gianluca ma c'è una sostanziale differenza di conservazione, non pensi?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca Posted March 30, 2006 Share #7 Posted March 30, 2006 Proprio sostanziale non mi sembra, non tale, secondo me, da giustificare 80 euro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
caiuspliniussecundus Posted March 30, 2006 Share #8 Posted March 30, 2006 Purtroppo come sale la conservazione, il prezzo sale in modo logaritmico. Se una moneta bb vale 20, SPL ne può valere 100. Comunque una sostanziale differenza tra le due monete io ce la trovo, guarda solo la corona radiata com'è perfetta, stagliata, le lettere chiare e nette, rispetto all'altra. Io ritengo giustificato un maggior prezzo. Non sto dicendo che la seconda moneta è brutta, solo che è diversa come conservazione. Poi la scelta è soggettiva.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Satrius Posted March 30, 2006 Share #9 Posted March 30, 2006 la penso proprio come caius. tutti i cataloghi portano prezzi che salgono (e di molto pure) con la conservazione...e mi sembra anche giusto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dupondio Posted March 30, 2006 Author Share #10 Posted March 30, 2006 Grazie a tutti ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ticinum Posted April 4, 2006 Share #11 Posted April 4, 2006 la moneta che Dupondio tii interessa è davvero in ottima conservazione!potrebbe valere gli 80 eu..mi sembra di zecca asiatica la moneta di Gianluca , pagata 20 euro , è stata un' ottimo affare..è della zecca di Pavia...non sono molto frequenti da reperire qualsiasi sia la loro conservazione:D ..complimenti Gianluca :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts