scacchi Inviato 19 Gennaio, 2013 #1 Inviato 19 Gennaio, 2013 salve ecco un immagine che non avevo mai visto sulle medagliette la sacra famiglia con maria e gesù sull'asinello Cita Awards
sandokan Inviato 19 Gennaio, 2013 Supporter #2 Inviato 19 Gennaio, 2013 Non avevo mai notato un doppio appiccagnolo in medaglie religiose : non mi sembra sia frequente...è così ? Cita
Tiziano Inviato 19 Gennaio, 2013 #3 Inviato 19 Gennaio, 2013 Una medaglietta da rosario, con la madonna dalle sette spade o addolorata sulla prima foto è raffigurato la fuga in Egitto, penso sia del XVIII secolo. Ciao Cita
borghobaffo Inviato 19 Gennaio, 2013 #4 Inviato 19 Gennaio, 2013 Una medaglietta da rosario, con la madonna dalle sette spade o addolorata sulla prima foto è raffigurato la fuga in Egitto, penso sia del XVIII secolo. Ciao Confermo quanto detto da Tiziano,la fuga in Egitto è il secondo dolore di Maria,la medaglia è del XVIII sec. ciao Borgho. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..