sandrocoin Inviato 20 Gennaio, 2013 #1 Inviato 20 Gennaio, 2013 diametro: mm. 15 peso: g. 2,3 Grazie anticipato per l' aiuto! Cita
rick2 Inviato 20 Gennaio, 2013 #2 Inviato 20 Gennaio, 2013 e` una drachma di origine orientale cerca tra indo greche , indo baktrie , indo scythe etc etc se non trovi niente ti aiutiamo Cita
sandrocoin Inviato 20 Gennaio, 2013 Autore #3 Inviato 20 Gennaio, 2013 e` una drachma di origine orientale cerca tra indo greche , indo baktrie , indo scythe etc etc se non trovi niente ti aiutiamo ho cercato ne ho trovate di simili,ma non mi sembra quella mia in foto grazie per l'aiuto Cita
Caio Ottavio Inviato 20 Gennaio, 2013 #4 Inviato 20 Gennaio, 2013 (modificato) Salve. Sembra una dracma indiana come questa: Visvasimha (277 - 290 AD) as Kshatrap, Western Satraps, India. Bust right with close-fitting headdress; date (Brahmi) behind head; Brahmi legend / Three-arched hill (chaitya), crescents and star above, river below; Brahmi legend. Mitchiner ACW 2744v. Credo sia una moneta piuttosto comune. Modificato 20 Gennaio, 2013 da Caio Ottavio Cita
sandrocoin Inviato 20 Gennaio, 2013 Autore #5 Inviato 20 Gennaio, 2013 Salve. Sembra una dracma indiana come questa: imagesCAIZLDTE.jpg Visvasimha (277 - 290 AD) as Kshatrap, Western Satraps, India. Bust right with close-fitting headdress; date (Brahmi) behind head; Brahmi legend / Three-arched hill (chaitya), crescents and star above, river below; Brahmi legend. Mitchiner ACW 2744v. Credo sia una moneta piuttosto comune. eh sì sembra proprio la mia grazie e complimenti!! ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..