Guest Posted March 30, 2006 Share #1 Posted March 30, 2006 Ciao a tutti, mi interessa molto questa moneta e la vorrei comprare. Mi potreste dire la sua quotazione? Dimenticavo, la conservazione è bb+ Grazie, Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michele2198 Posted March 30, 2006 Share #2 Posted March 30, 2006 (edited) La quotazione di catalogo Gigante 2004 è: MB 3, BB 15, Spl 55, FdC 120. In realtà ho letto in alcuni cataloghi d'asta che la moneta è più rara di quanto riportato nei cataloghi: R2, vedi ad esempio il catalogo Varesi della Primavera 2005. Tuttavia il valore di mercato lo fanno i cataloghi. Conviene cercarla, in conservazione BB+, tenendo come prezzo massimo quello del Gigante. Edited March 30, 2006 by micheleavanzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted March 30, 2006 Share #3 Posted March 30, 2006 Me la venderebbero a 20€... Sarebbe un buon prezzo?? <_< Ho visto che sei appassionato di monete del lombardo veneto quindi ti chiedo un parere: dovrei comprare anche un 5 centesimi 1849 milano, sempre in condizioni bb+ a 10€. Com'è??? Grazie mille, Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts