Vai al contenuto
IGNORED

2 Lire 1912


Risposte migliori

Ho l'opportunità di acquistare un 2 lire 1912 in conservazione qFDC da un collezionista.

Vorrei quindi vendere il mio:

img4379lc.jpg

Secondo voi:

- qual è la conservazione?

- il suo prezzo?

- c'è modo secondo voi di pulire le tracce di colla? il precedente proprietario la teneva in cornice col biadesivo (sob)...

Link al commento
Condividi su altri siti


mi uccidi se ti dico 10 euro? :)

Con tutti quei residui di colla è davvero difficile da mettere in collezione, anche dopo averla pulita, anzi, secondo me peggiora perchè perde la sua affascinante patina, anche se pesante...

Modificato da Danielucci
Link al commento
Condividi su altri siti


Con tutti quei residui di colla è davvero difficile da mettere in collezione, anche dopo averla pulita, anzi, secondo me peggiora perchè perde la sua affascinante patina, anche se pesante...

appunto, 10 euro sono troppi, vale a peso!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho l'opportunità di acquistare un 2 lire 1912 in conservazione qFDC da un collezionista.

Vorrei quindi vendere il mio:

http://imageshack.us/photo/my-images/812/img4379lc.jpg/'>img4379lc.jpg

Secondo voi:

- qual è la conservazione?

- il suo prezzo?

- c'è modo secondo voi di pulire le tracce di colla? il precedente proprietario la teneva in cornice col biadesivo (sob)...

A parte il fatto che è tutta pasticciata di colla, ma io il qFdc non lo vedo neanche col telescopio!

Io sinceramente più di 7 € non li darei per averla.

Senza offesa

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

A parte il fatto che è tutta pasticciata di colla, ma io il qFdc non lo vedo neanche col telescopio!

Io sinceramente più di 7 € non li darei per averla.

Senza offesa

Stefano

Ne deve acquistare una in qFDC qundi vorrebbe vendere questa...non che questa sia in qFDC ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ne deve acquistare una in qFDC qundi vorrebbe vendere questa...non che questa sia in qFDC ;)

Comunque se io dovessi essere il suo acquirente per questa moneta non gli darei più di 7 €.

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Comunque se io dovessi essere il suo acquirente per questa moneta non gli darei più di 7 €.

Stefano

Sun quello mi trovi d'accordo come già detto precedentemente

Link al commento
Condividi su altri siti


ma come c'è finita la colla sulla moneta? :confused:

Il proprietario la teneva in cornice con il bi-adesivo :m249:

Link al commento
Condividi su altri siti


povera monetina, ha una bella patina, che peccato quella colla!!

Mah, io non la laverei.. ormai ne ha passate tante.. penserà " ma che male ho fatto ?? :( "

Tanto vale lasciarle la sua storia al completo, compresa di patina e varie avventure..

Se proprio la vuoi vendere mettila su ebay da 99 cent e farà il prezzo che farà!! (almeno, io farei così)

Link al commento
Condividi su altri siti


..il problema non era la colla, quella è venuta via e ne anche il dritto che rimane gradevole, il problema è il rovescio, quello che era esposto, sembra consunto...., avete presente il piede di san pietro in vaticano?? :blum: :blum: ...cosa ci facevano con questa moneta? andavano tutti a toccarla a mo di acquasantiera??

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.