lindap Inviato 3 Marzo, 2013 #26 Inviato 3 Marzo, 2013 io solo a vedere il mangiare ingrasso :lol: Cita Awards
nickmio Inviato 4 Marzo, 2013 #27 Inviato 4 Marzo, 2013 Cercherò di essere presente al mio primo convegno! Cita
renato Inviato 4 Marzo, 2013 #29 Inviato 4 Marzo, 2013 ...oltre al tavolo in fiera spero che il buon Matteo prenoti anche il tavolo al ristorante per venerdì sera!!! :blum: renato Cita
renato Inviato 4 Marzo, 2013 #30 Inviato 4 Marzo, 2013 Ovviamente ci sarò! ...metti un distintivo all'occhiello, cos' finalmente darò un volto al vice admin :blum: Cita
stefano.marengo Inviato 5 Marzo, 2013 #31 Inviato 5 Marzo, 2013 io abitando a 20 chilometri di distanza non potrei assolutamente mancare! speriamo di trovare qualcoss che faccia per me ! :) ci sarò giovedì verso le 3 saluti Stefano Cita
renato Inviato 5 Marzo, 2013 #32 Inviato 5 Marzo, 2013 ...sabato pomeriggio alle 3....non giovedì!!! :blum: Cita
renato Inviato 6 Marzo, 2013 #35 Inviato 6 Marzo, 2013 ...io arrivo venerdì sera....tanto per gradire un pò di sana cucina parmigiana!!! :blum: .... quindi sono in fiera sabato mattina e pomeriggio! porta qualche bella monetina linda, che ai carciofi pensa marco!!! Cita
gallo83 Inviato 6 Marzo, 2013 #36 Inviato 6 Marzo, 2013 ...io arrivo venerdì sera....tanto per gradire un pò di sana cucina parmigiana!!! :blum: .... quindi sono in fiera sabato mattina e pomeriggio! porta qualche bella monetina linda, che ai carciofi pensa marco!!! ancora con sta storia dei carciofi...e bbbastaaaaaaaaaaaa :) Cita Awards
renato Inviato 6 Marzo, 2013 #37 Inviato 6 Marzo, 2013 :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: Cita
lindap Inviato 6 Marzo, 2013 #38 Inviato 6 Marzo, 2013 oramai @@gallo83 è stato colpito dalla maledizione del carciofo :D Cita Awards
Guest fabrizio.gla Inviato 6 Marzo, 2013 #39 Inviato 6 Marzo, 2013 (modificato) @@renato ...se qualcuno dovesse essere a parma venerdì 15 marzo .... magari si può organizzare una cena insieme!!! Ciao Renato, se riesco a venire conto di arrivare Venerdì in mattinata, se riesci a venire nel pomeriggio potremmo vederci... se c'è pure mat @@MatteoBarbieri e pinuzzzzzz @@Monetaio ci lustriamo un po gli occhi con qualcosa. Nel caso vi do conferma o meno in anticipo per evitare buche all'ultimo minuto ciaooo Modificato 6 Marzo, 2013 da fabrizio.gla Cita
lindap Inviato 6 Marzo, 2013 #40 Inviato 6 Marzo, 2013 e bravo fabrizio!!!!!!allora ci conosceremo Cita Awards
Monetaio Inviato 7 Marzo, 2013 #41 Inviato 7 Marzo, 2013 @@renato ...se qualcuno dovesse essere a parma venerdì 15 marzo .... magari si può organizzare una cena insieme!!! Ciao Renato, se riesco a venire conto di arrivare Venerdì in mattinata, se riesci a venire nel pomeriggio potremmo vederci... se c'è pure mat @@MatteoBarbieri e pinuzzzzzz @@Monetaio ci lustriamo un po gli occhi con qualcosa. Nel caso vi do conferma o meno in anticipo per evitare buche all'ultimo minuto ciaooo Arrivo venerdì pomeriggio, almeno io. Preparate le monetuzze, sia tu che Renato. vi lascio parte della scrivania per mostrarle agli amici che passeranno di la a salutarci e rifarsi gli occhi. PS: Porto il SIDOL, nel caso mi facciate arrabbiare, occhio! :) Cita Awards
Guest fabrizio.gla Inviato 7 Marzo, 2013 #42 Inviato 7 Marzo, 2013 PS: Porto il SIDOL, nel caso mi facciate arrabbiare, occhio! :) Ricevuto. Io porto lo spazzolino allora... per pulire bene lo sporco difficile... Ma mi sorge il dubbio... il cillit bang non sarebbe meglio :D Cita
gallo83 Inviato 7 Marzo, 2013 #43 Inviato 7 Marzo, 2013 @ usa chanteclair il GALLO del pulito :D Cita Awards
Guest fabrizio.gla Inviato 7 Marzo, 2013 #44 Inviato 7 Marzo, 2013 @ usa chanteclair il GALLO del pulito :D Grande!!! Questa merita davvero :D Cita
renato Inviato 7 Marzo, 2013 #45 Inviato 7 Marzo, 2013 @@renato ...se qualcuno dovesse essere a parma venerdì 15 marzo .... magari si può organizzare una cena insieme!!! Ciao Renato, se riesco a venire conto di arrivare Venerdì in mattinata, se riesci a venire nel pomeriggio potremmo vederci... se c'è pure mat @@MatteoBarbieri e pinuzzzzzz @@Monetaio ci lustriamo un po gli occhi con qualcosa. Nel caso vi do conferma o meno in anticipo per evitare buche all'ultimo minuto ciaooo ...bravo!!! :blum: ...vedi di fare un miracolo e vieni a parma!!!! renato Cita
renato Inviato 12 Marzo, 2013 #46 Inviato 12 Marzo, 2013 ...spero di trovare qualche bella moneta per arricchire la mia collezione...nelle ultime settimane ho dato una svolta importante.....svuotando diversi cassettinini del mio monetiere...ha bisogno di qualche pezzo nuovo... :blum: renato Cita
renato Inviato 15 Marzo, 2013 #47 Inviato 15 Marzo, 2013 ...appuntamento domani mattina alle nove a parma.... :blum: :blum: :blum: Cita
felsinea Inviato 15 Marzo, 2013 #49 Inviato 15 Marzo, 2013 NUMISMATICA FELSINEA SRL sarà presente nella giornata di sabato 16. Vi aspettiamo !! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..