Vai al contenuto
IGNORED

Daniele e l'Eredità


odjob

Risposte migliori

Salve

chi è sto Daniele che stasera ha partecipato al gioco di Rai1"l'Eredità",il quale ,nel presentarsi ,ha detto di essere appassionato di Numismatica,monete e medaglie, e di vedere,però ,anche gli ufo???

Ha detto che faceva il pizzaiolo ed il cuoco(cuoco:che bella parola),aveva baffi e pizzetto

Può darsi che sia un utente del nostro forum.

--Wanted

odjob

Modificato da odjob
Link al commento
Condividi su altri siti


anche l'identikit??? :o

Beh... con i pochi dati a disposizione è il massimo che sono riuscito a fare... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


bhe dato che è di Roma qui forse è il caso di chiedere a @@Giovanna

Giò guarda il video e dicci se lo conosci.........

Ora vedo, ma non so se è giusto dire chi è...per la sua privacy intendo. Magari lo contatto e chiedo a lui stesso se ha piacere ad essere citato, sempre se lo conosco...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Dubbio tolto...non lo conosco mi dispiace...magari si presenterà da solo vedendo il suo video.

Devo dire che è simpaticissimo...ciao. Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ma non è detto che sia iscritto qui sul forum :whome:

Infatti, può anche darsi non abbia piacere a presentarsi. Ciao...vado a cucinare...domani Riunione. :D :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Infatti, può anche darsi non abbia piacere a presentarsi. Ciao...vado a cucinare...domani Riunione. :D :P

se vuoi venire a cucinare anche qui per noi 3 poveri appestati…. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

se vuoi venire a cucinare anche qui per noi 3 poveri appestati…. :lol:

:lol: :lol: Potete sempre venire voi qui, il Circolo Numismatico Romano-Laziale accoglie tutti con calore.

La prossima volta veniamo tutti a casa tua, così cucino anche per voi...domani saremo 15-20 persone, ci entriamo? :D :D

Ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 3 settimane dopo...

bhe dato che è di Roma qui forse è il caso di chiedere a @@Giovanna

Giò guarda il video e dicci se lo conosci.........

Ciao.

Mi chiamo Daniele, sono di Roma (prov.)

ma non sono io il daniele dell'eredita.

non faccio il pizzaiolo/cuoco

e non ho nè baffi, nè barba!

mi spiace.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.