Vai al contenuto
IGNORED

FERDINANDO IV - 1777 - NAPOLI


Risposte migliori

che ne pensate?

Ciao Tommy, la conservazione è intorno al bb/spl, al rovescio sembrerebbe che il 7 della data sia ribattuto su un 6, puoi postare un ingrandimento? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Tommy, la conservazione è intorno al bb/spl, al rovescio sembrerebbe che il 7 della data sia ribattuto su un 6, puoi postare un ingrandimento? Grazie

Scusate se intervengo ma di splendido non vedo molto!!! Per me è al massimo BB+ . Comunque al prezzo dell'oro l'avrei comprata! Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate se intervengo ma di splendido non vedo molto!!! Per me è al massimo BB+ . Comunque al prezzo dell'oro l'avrei comprata! Saluti

Infatti non ho parlato di spl ma bb/spl. :good:

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Io la classificherei BB o poco in più, devo però ammettere che mi attirano poco le monete di conio stanco.

Link al commento
Condividi su altri siti


X FRANCESCO, avevi notato sul Ferdinando IV che la cifra 7 (del 1777) è come se fosse stata battuta sul 6. Mi hanno detto che è una tipologia di moneta proprio con questa caratteristica. Mi confermi.

Inoltre dovrebbe essere anche più rara (R2) rispetto alle simili © -

La quotazione di Gigante è € 450 per MB - € 900 per BB- € 1.400 per SPL - € 2.600 per FDC

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.