grigioviola Inviato 25 Gennaio, 2013 #1 Inviato 25 Gennaio, 2013 L'ho cercato a lungo, questo testo. Esaurito, fuori commercio e/o reperibile a prezzo un tantinello elevato. Mi sono accorto che, nella sua versione "tesi", è stato reso disponibile online gratuitamente da Agosto 2012. L'autore, per chi non lo conoscesse, è un grande esperto di monetazione romana (in particolare di quella romano-britannica) e scrive nel forumanciencoins con il nick di "mauseus". Si tratta di: Aspects of the relationship between the central and Gallic empires in the mid to late third century ad with special reference to coinage studies. Bourne, Richard John Disponibile qui: http://etheses.dur.ac.uk/4343/1/4343_1863.pdf 3 Cita Awards
Illyricum65 Inviato 26 Gennaio, 2013 #3 Inviato 26 Gennaio, 2013 Ciao, indubbiamente sembra molto interessante. Ti ringrazio della segnalazione. Ciao Illyricum :good: Cita
gpittini Inviato 26 Gennaio, 2013 #4 Inviato 26 Gennaio, 2013 DE GREGE EPICURI Scaricato subito, appena posso mi accingo alla lettura. Davvero grazie! Cita
Matteo91 Inviato 27 Gennaio, 2013 #5 Inviato 27 Gennaio, 2013 Grazie della segnalazione :) Cita Awards
grigioviola Inviato 28 Gennaio, 2013 Autore #6 Inviato 28 Gennaio, 2013 dovere! anch'io appena ho un po' di tempo mi ci metto a leggerlo! devo dire che ho già scorso un po' qua e là e... caspita, sembra davvero un ottimo testo! Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..