Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
davide1978

Quadriga veloce

Risposte migliori

davide1978

Buona Domenica a tutti;

come da abitudine, chiedo un parere sul mio ultimo acquisto.... mi sembrano evidenti le tracce di spazzolatura, ma nel complesso penso sia un tondello collezionabile.

In ogni caso dato che la versione veloce della quadriga è una moneta che giudico con difficoltà, chiedo a tutti di darmi il loro giudizio in modo da istruire il mio occhio....

Come sempre ringrazio tutti coloro che interverranno.

dsc01171vt.jpg

dsc01173bp.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marcantonio

bella moneta q/ spl.peccato per la spazzolatura,anche perche'sembra che aveva una buona patina o sbaglio.?.

marcantonio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marcantonio

dimenticavo acquisto al cordusio no?

marcantonio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davide1978

@@marcantonio e h si, acquisto di oggi in Cordusio. Riguardo alla patina, anch'io ritengo che ci fosse, ma purtroppo per qualche motivo e' stata malamente tolta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasaz Davide

@@marcantonio e h si, acquisto di oggi in Cordusio. Riguardo alla patina, anch'io ritengo che ci fosse, ma purtroppo per qualche motivo e' stata malamente tolta

io ho dovuto saltare anche oggi il Cordusio...son già 3 domeniche...sto entrando in astinenza...uhahuahua!!! le quadrighe son sempre belle, peccato solo per la spazzolata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davide1978

@@Lasaz Davide daccordo con te, ora dorme nel monetiere.... spero che il tempo possa ridarle un giusto colore.... e magari attenuare un po' quei graffietti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

renato

...dritto migliore del rovescio...peccato sia stata un pò maltrattata...forse la foto del rovescio non rende bene...sembrano due monete diverse a giudicare dalle foto....per me a giudicare dai rilievi...qSPL/SPL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti