Rex Siciliae Inviato 27 Gennaio, 2013 #1 Inviato 27 Gennaio, 2013 Allego foto di questo mio ultimo acquisto fatto stamane:::: Peso 1,9 grammi diametro 18/20. Ringrazio tutti coloro,che spenderanno un parere sul tipo di monetazione e alla loro conservazione!!! :) Inoltre la zampa posteriore non mi sembra appoggiata all'esergo ;) Allego pagina catalogo: http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-FIAQ/1 Saluti :) Cita
dareios it Inviato 28 Gennaio, 2013 Supporter #2 Inviato 28 Gennaio, 2013 Cavalluccio per L'Aquila, molto comune, con traccia di ribattitura al rovescio. Per me la conservazione MB-q.BB. Comunque per la patina, esemplare gradevole e collezionabilissimo. Cita
Rex Siciliae Inviato 31 Gennaio, 2013 Autore #3 Inviato 31 Gennaio, 2013 Cavalluccio per L'Aquila, molto comune, con traccia di ribattitura al rovescio. Per me la conservazione MB-q.BB. Comunque per la patina, esemplare gradevole e collezionabilissimo. grazie dell'opinione perfetta....... patina olivastra,prezzo mediocre....nulla di piu'in tutta la piazza! Come non prenderla.......Medioevale carina. :) Saluti Cita
niko Inviato 31 Gennaio, 2013 #4 Inviato 31 Gennaio, 2013 Ho già espresso il mio parere in chat... Mi piace soprattutto il R/ :) Il D/ ha sofferto un po' di più, ad ogni modo, monetina discreta :) Saluti, N. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..